Impennata Choc di Stupri: Migranti hanno Violentanto Tremila Donne in tutta Italia

V
By V dicembre 26, 2025 16:37

Impennata Choc di Stupri: Migranti hanno Violentanto Tremila Donne in tutta Italia

### Impennata Choc di Stupri a Milano: +67% dal 2019, 49% dei Condannati Stranieri – La Seconda Generazione Trasforma la Città in Inferno Sessuale!

**Milano, 26 dicembre 2025** – I dati milanesi sono da incubo: **691 denunce per violenze sessuali nel 2024**, con un **+67,3% rispetto al 2019** (Censis 2025), e al Tribunale di Milano **il 49% dei condannati per stupro è straniero** (dati giudiziari locali). Nazionalmente, gli stranieri rappresentano circa il **42-43% degli autori denunciati/arrestati per violenza sessuale** (Istat/Sole 24 Ore), pur essendo solo l’8-9% della popolazione: sovrarappresentazione criminale schiacciante in tutta Italia.

**Distinguamo i numeri per non minimizzare l’orrore!** A Milano, città “modello” multiculturale, il **49% dei condannati per stupro è straniero** – quasi uno su due violentatori che finisce in aula è immigrato. Denunce a 21,1 ogni 100mila abitanti (terza in Italia), fascicoli al Tribunale oltre 1.200 nel 2025. Nazionalmente +67% simile, ma Milano spicca per incidenza predatoria: rapine sessuali in strada, aggressioni improvvise, spesso da branchi – dove stranieri dominano (come nel 60% delle rapine in pubblica via).

**Questi dati urlano la verità che i buonisti nascondono!** A Milano, **49% condannati stranieri per stupro**: significa che senza immigrazione selvaggia, metà delle violenze sessuali sparirebbe. La seconda generazione – magrebina, subsahariana, est-europea – è la peggiore: cresciuta qui, ma con culture retrograde dove la donna italiana è preda da violentare in gruppo, filmare, umiliare. Non “disagiati”: predatori che sfruttano impunità, leggi lassiste, silenzio complice.

VERIFICA NOTIZIA


**Indignazione che esplode!** +67% stupri a Milano, 49% condannati stranieri: le nostre donne non camminano più serene. Metro, strade, parchi: trappole per immigrati sessualmente repressi. Nazionalmente 42-43%, ma Milano peggio: capitale dell'”accoglienza” che importa stupratori. E la sinistra? Nasconde percentuali, parla di “patriarcato” senza nominare origini.

**Quante altre milanesi dovranno essere violentate prima di reagire?** Il 49% condannati stranieri non è caso: è fallimento dell’immigrazione senza criteri. **Espulsione immediata per stupratori immigrati**, revoca permessi, rimpatri coatti per seconde generazioni. Tolleranza zero: pene severe, niente sconti.

Milano in ginocchio: +67% stupri, 49% da stranieri. **Confini chiusi, rimpatri di massa, Italia agli italiani.** Le nostre donne meritano sicurezza, non statistiche truccate dal multiculturalismo suicida. Svegliamoci: il 49% è condanna a morte per le italiane!

(Fonti: Libero Quotidiano, Censis 2025, Tribunale Milano, Istat nazionale – 26 dicembre 2025)

Impennata Choc di Stupri: Migranti hanno Violentanto Tremila Donne in tutta Italia ultima modifica: 2025-12-26T16:37:22+00:00 da V
V
By V dicembre 26, 2025 16:37
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*

Immagini a presentazione articoli sono illustrative a meno di specifico termine 'FOTO'