Rapinatore seriale di ragazzini liberato dal solito magistrato
Related Articles
### “Tanta Fatica per Fargliela Passare Liscia”: Il Maranza Marocchino Libero di Rapinare Ragazzini – Il Giudice Perdona, le Vittime Piangono!
**Bergamo/Milano, 27 dicembre 2025** – “Mio figlio, 15 anni, rapinato due volte. E il maranza ha già lasciato il carcere”. Parole choc di un padre bergamasco in un’intervista al Corriere: il figlio studente aggredito in piazzale Marconi, rapinato due volte in poche ore da Omar Machat, **19enne marocchino** con un curriculum criminale da adulto – 4 denunce in 5 mesi per rapine e furti aggravati, **9 fogli di via violati** come carta igienica. Il giudice? Lo definisce “spregiudicato”, riconosce rischio reiterazione – ma gli concede **domiciliari**. “Tanta fatica per poi fargliele passare lisce”, sbotta il padre: “Non si può avere paura ad andare a scuola”.
Intanto, a Parma, un 22enne accoltellato vicino all’occhio in rapina sul Ponte di Mezzo: due nordafricani in fuga, coltello alla gola per rubare. Ennesima aggressione importata, mentre a Bergamo un maranza marocchino ride della giustizia.
VERIFICA NOTIZIA
**Scandalo che grida vendetta!** Omar Machat, marocchino 19enne, rapina un 15enne in stazione, gli strappa tutto; poche ore dopo, un altro studente per Nike da 200 euro. Nove fogli di via ignorati: segno di arroganza totale, “se ne frega” delle regole italiane. Arrestato il 19 dicembre, si chiude in silenzio davanti al giudice. Il pm chiede carcere: pericolo concreto. Il gip? “Spregiudicato” sì, ma domiciliari bastano. “Tanta fatica” per le vittime, denunce, testimonianze – e il predatore a casa sua.
**La seconda generazione marocchina è una minaccia quotidiana!** Non “ragazzo fragile”: è un criminale seriale importato, cresciuto con impunità, che vede nei ragazzini italiani prede facili. Due rapine in ore, fogli di via violati nove volte: questa è la “integrazione” fallita. Il padre della vittima: “Mio figlio ha detto che lo ha spinto per lo zaino, facendolo girare su se stesso. Essendo più grosso, mio figlio è caduto, picchiando la mano. Mentre quelli gli chiedevano il Pin del telefono, lui si è rialzato, si è ripreso ed è andato via”. Coraggio italiano contro codardia marocchina.
**Indignazione infinita!** Un padre che non può mandare il figlio a scuola senza paura, mentre il maranza marocchino passa Natale ai domiciliari. “Tanta fatica per fargliele passare lisce”: parole che sintetizzano la giustizia al contrario – protegge i delinquenti importati, abbandona le vittime italiane. A Parma, coltello vicino all’occhio; a Bergamo, rapine seriali perdonate.
**Basta perdono per maranza marocchini!** Carcere vero fino al processo, espulsione immediata a fine pena, rimpatrio coatto della famiglia. Niente domiciliari come premio per chi viola 9 fogli di via.
Bergamo terrorizzata: ragazzini rapinati due volte dallo stesso marocchino, giudice che lo “perdona”. **Confini chiusi, rimpatri di massa, Italia agli italiani.** Prima che la prossima “fatica” sia per un funerale. Svegliamoci: i nostri figli meritano sicurezza, non “chance” per chi li rapina!
(Fonti: Corriere Bergamo, Eco di Bergamo, cronaca Parma – 27 dicembre 2025)
Mentre un altro ragazzo è stato accoltellato e rapinato a Parma da due nordafricani, a Bergamo, un giudice ha concesso i domiciliari al 19enne marocchino Omar Machat che ha aggredito e rapinato un ragazzino di 15 anni e un altro studente a distanza di poche ore.
Negli ultimi 5… pic.twitter.com/HJja8zeRXH
— Francesca Totolo (@fratotolo2) December 27, 2025
Ricordate che lo scarcerato è quello di questo articolo che abbiamo già scritto: https://voxnews.org/2025/12/25/gia-libero-il-marocchino-che-se-ne-frega-dei-fogli-di-via-giudice-lo-perdona/



Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.
Write a comment