“Noi Neri siamo geneticamente ed esteticamente superiori e italiani ci invidiano”

V
By V dicembre 29, 2025 13:40

“Noi Neri siamo geneticamente ed esteticamente superiori e italiani ci invidiano”

### “Siamo Geneticamente Superiori agli Italiani”: Il Video Choc di un Immigrato Nero – Se Fosse un Italiano a Dirlo, Sarebbe Già in Manette per Odio Razziale

**Un giovane nero in palestra si vanta: “Essere neri in Italia è difficile perché i razzisti ci invidiano: siamo geneticamente ed esteticamente superiori”. Arroganza pura, superiorità razziale dichiarata. Ma se un italiano dicesse lo stesso al contrario, la Digos busserebbe alla porta per “incitamento all’odio”. Due pesi e due misure: il razzismo anti-italiano è tollerato, quello pro-italiano è reato**

Il video è virale e inquietante: un immigrato nero, in una palestra italiana, si filma allo specchio con ghigno compiaciuto. Testo sovraimpresso: “Essere neri in Italia è difficile: veniamo invidiati dai ‘razzisti’ perché **geneticamente superiori, esteticamente superiori**… potrei andare avanti fino a domani 😴”.

Non una battuta, non ironia: superiorità genetica ed estetica dichiarata contro gli italiani. Invida i “razzisti” (ovvero chi osa criticare l’immigrazione) perché noi saremmo inferiori per DNA e aspetto. Un’affermazione razzista al 100%, se rovesciata sarebbe perseguibile penalmente.

**Due pesi e due misure: il razzismo anti-bianco è libero, quello pro-bianco è reato**

Se un italiano postasse: “Siamo geneticamente superiori agli africani”, verrebbe denunciato in 24 ore per “incitamento all’odio razziale” (art. 604-bis c.p.). Digos a casa, perquisizioni, processo, condanna probabile. Ma quando è un immigrato nero a vantare superiorità genetica sugli italiani? Silenzio totale. Nessuna denuncia, nessun magistrato che muove un dito.

È il doppio standard del buonismo: razzismo anti-italiano (o anti-bianco) è “libertà d’espressione” o “sfogo contro discriminazioni”. Razzismo pro-italiano è “fascismo”.

Ricordiamo casi simili:
– **Carlos Martens Bilongo** in Francia: “Siamo più intelligenti dei francesi, facciamo più figli e prenderemo il potere”. Nessuna conseguenza.
– **Karima Moual** in Italia: “Quell’appuntamento arriverà” (conquista demografica). Applausi dai media.
– **Oiza Obasuyi**: “Troppa bianchezza”. Invitata in TV come esperta.

Ma un italiano che dica “gli italiani sono superiori”? Carcere.

**La sostituzione etnica ha la sua arroganza dichiarata**

Questo video non è isolato: è il pensiero di molte seconde generazioni. Cresciuti con welfare italiano, scuole gratuite, sanità – ci disprezzano, ci vedono inferiori, ci invidiano per “razzismo”. E intanto: natalità straniera doppia, reati al 60% commessi da immigrati, quartieri colonizzati.

Loro sanno: il buonismo ci rende deboli. Ci chiamano “razzisti” per zittirci, mentre vantano superiorità genetica senza conseguenze.

**Basta con questa ipocrisia: remigrazione per chi ci odia**

Un immigrato che afferma superiorità genetica sugli italiani deve essere espulso, non tollerato.
– Revoca permessi per odio razziale (anche se anti-italiano).
– Remigrazione per chi disprezza il Paese ospitante.
– Parità di trattamento: razzismo è razzismo, da qualsiasi parte venga.

Il video è una sveglia: ci vedono inferiori e patetici. Continuiamo ad accoglierli? Allora meritiamo il disprezzo.

Italia agli italiani: remigrazione per chi ci dichiara guerra.

“Noi Neri siamo geneticamente ed esteticamente superiori e italiani ci invidiano” ultima modifica: 2025-12-29T13:40:57+00:00 da V
V
By V dicembre 29, 2025 13:40
Write a comment

1 Comment

  1. lorenzoblu dicembre 29, 14:34

    Per gente che abita in capanne di fango paglia e merda essere accolti dai coglioni di parlamentari che ci ritroviamo vecchi rincoglioniti al vertice compresi… LA conZulta la conZulta, non dimentichiamoci dei vecchi rincoglioniti che stanno pure lui delle zoccole cessi inkiavabiki di sinistra direi non male… Per sto superpippo…. Bruciato

    Reply to this comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*

Immagini a presentazione articoli sono illustrative a meno di specifico termine 'FOTO'