Verona, ragazzini stranieri bloccano le auto italiane e le sfasciano
Related Articles
### Orrore a San Giovanni Lupatoto: Branco di Oltre 10 Maranza Minorili Circonda Auto, Prende a Calci e Pugni, Lancia Sassi – La Seconda Generazione Importa Terrore nelle Nostre Strade!
**San Giovanni Lupatoto (Verona), 30 dicembre 2025** – Mezzanotte del 29 dicembre, zona Chiesa Buon Pastore: un cittadino onesto con la moglie torna a casa in auto. Davanti alle strisce pedonali vicino Casa Novarini e la statua di Maria Callas, un **branco di oltre 10 ragazzini più 2 ragazzine** blocca la strada. L’uomo si ferma per dare precedenza – risposta? I maranza **desistono dall’attraversare**, si raggruppano intorno alla macchina con “citata spavalderia”, la prendono **a calci e pugni**, offendono con parole volgari. Il cittadino parcheggia, li affronta per chiarimenti: loro fuggono lanciando **sassi** e continuando insulti. La moglie chiama il 112, carabinieri promettono pattuglia. Questa mattina, denuncia in stazione.
VERIFICA NOTIZIA
**Scandalo che grida vendetta!** Un cittadino italiano che rispetta le strisce pedonali viene circondato, auto sfasciata a calci, aggredito con sassi – da un branco di maranza minorili, “probabilmente tutti di età minorile”. Oltre 10 ragazzi + 2 ragazzine: violenza organizzata, spavalderia tribale, per un semplice “dare precedenza”. Non “ragazzini innocui”: sono predatori che vogliono “istituire” gruppi maranza anche a San Giovanni Lupatoto, mostrando violenza e pericolo.
**La seconda generazione è la minaccia che ci distrugge dall’interno!** Minori, spesso figli di immigrati o immigrati stessi, cresciuti qui con i nostri sussidi: ringraziano circondando auto, picchiando persone, lanciando sassi, offendendo. Cultura importata dove il branco domina, l’italiano è nemico da intimidire. Zona Chiesa Buon Pastore, cuore del paese, violata da maranza che trasformano strisce pedonali in trappole.
**Indignazione infinita!** Marito e moglie terrorizzati a casa propria, auto danneggiata, sassi lanciati – e i maranza? Fuggiti impuniti, probabilmente già a ridere. Il cittadino denuncia: “Evitate di imbattervi con gruppi di ragazzini che sembrano innocui ma forse vogliono istituire i famigerati gruppi ‘MARANZA'”. Esatto: non “forse”, è realtà. Carabinieri intervenuti? Promessa di pattuglia, ma quante volte questi branchi la fanno franca grazie a minorile e “diritti”?
**Basta con l’impunità per maranza di seconda generazione!** Identificazione immediata via telecamere, misure severe per minorenni violenti, espulsione famiglie se immigrati. Tolleranza zero: niente “innocui” per chi circonda auto e lancia sassi.
San Giovanni Lupatoto terrorizzata: auto circondata e sfasciata da branco maranza. **Confini chiusi, rimpatri di massa, Italia agli italiani.** Prima che il prossimo “dare precedenza” finisca con sassi in testa o peggio. Svegliamoci: le nostre strade non sono per branchi importati!
(Testimonianza cittadina pubblicata su social locali – 30 dicembre 2025)



Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.
Write a comment