Baby immigrati picchiano 13enne italiano a Padova
Related Articles
### A Conferma del Questore: Baby Rapinatori Tunisini di 14 e 16 Anni Picchiano e Rubano Smartphone a un 13enne – L’Impunità per la Seconda Generazione Tunisina è un Pericolo Mortale!
**Padova, 30 dicembre 2025** – Via Eremitani, 27 dicembre: un tredicenne viene aggredito da un **branco di baby rapinatori**, picchiato selvaggiamente e rapinato dello smartphone. I responsabili? Due **tunisini di 14 e 16 anni**, già noti alle forze dell’ordine. Per loro scatta il Daspo Urbano e denuncia – ma, come sempre, misure blande per minorenni stranieri: ennesimo caso di “protagonisti in negativo under 18” che la fanno franca.
Padova, un ragazzino di 13 anni è stato picchiato e rapinato da due tunisini di 14 e 16 anni,
Che si fa?
Daspo urbano e denuncia A PIEDE LIBERO: il 16enne, “minore non accompagnato” già gravato da diversi precedenti, è stato riaffidato allo stesso centro di accoglienza. pic.twitter.com/9950ZqMPgj
— Francesca Totolo (@fratotolo2) December 30, 2025
**Il Questore aveva ragione: delinquenza minorile straniera allarmante, ma impunita!** Marco Odorisio denuncia numeri esplosivi di giovani stranieri coinvolti in reati – e ecco la conferma: due tunisini minorenni che picchiano un 13enne italiano per rubargli il telefono. Non “ragazzini disagiati”: sono maranza di seconda generazione, tunisini cresciuti qui, che vedono nei coetanei italiani prede facili da rapinare con violenza.
**Indignazione che ribolle!** Un 13enne picchiato e rapinato da tunisini 14-16 anni: questa è la Padova multiculturale. Daspo Urbano e denuncia: misure da operetta, mentre il ragazzino italiano porta traumi. Il Questore ammette “non possiamo arrestarli davvero” – e i fatti lo confermano: minorenni stranieri delinquono impuniti, protetti da leggi che li coccolano.
**La seconda generazione tunisina è fuori controllo!** Tunisini minorenni che rapinano e picchiano in centro: cultura importata dove la violenza è norma, l’italiano bersaglio. Cresciuti con “inclusione”, ringraziano con rapine. E la giustizia? Daspo e denuncia – come fogli di via ignorati.
**Basta impunità per baby maranza tunisini!** Carcere minorile vero, espulsione a 18 anni con famiglie, rimpatrio coatto. Tolleranza zero per chi rapina i nostri ragazzini.
Padova terrorizzata: 13enne rapinato da tunisini minorenni. **Confini chiusi, rimpatri di massa, Italia agli italiani.** Prima che il prossimo smartphone costi una vita. Svegliamoci: le nostre strade non sono per maranza importati!
(Fonti: PadovaOggi, Questura Padova – 30 dicembre 2025)



Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.
Write a comment