Che il 2026 sia l’anno della vittoria: l’Italia è degli italiani
Related Articles
**Cari lettori di Vox, patrioti italiani che non chinano la testa,**
mentre il 2025 si conclude tra i botti ipocriti di una festa che nasconde la decadenza di questa nazione, voglio rivolgervi i miei più sinceri auguri. Non quelli zuccherosi dei media di regime, che vi augurano “pace e amore” mentre aprono le porte all’invasione. No, i nostri auguri sono diversi: sono auguri di lotta, di resistenza, di riscatto.
Il 2025 è stato un altro anno di tradimento. Abbiamo visto i porti rimanere spalancati, le ONG straniere fare da taxi per clandestini, i decreti flussi regalare migliaia di ingressi “regolari” da Paesi islamici che non hanno nulla a che fare con la nostra civiltà. Abbiamo assistito alla sostituzione etnica accelerare: quartieri trasformati in enclavi straniere, scuole dove i nostri figli sono minoranza, strade dove la legge italiana è un optional e il Corano detta le regole. Il Male – quello globale, quello che vuole cancellare l’identità europea, cristiana, italiana – ha avanzato, protetto da chi siede al potere e dai complici del pensiero unico.
Ma il 2026 deve essere diverso. Deve essere l’anno della svolta. Auguro a tutti voi, e a tutta l’Italia che resiste, che il 2026 sia l’anno in cui chi governa finalmente chiuda i porti una volta per tutte, azzeri l’immigrazione regolare islamica – basta quote da Marocco, Pakistan, Bangladesh, Tunisia! – e dichiari guerra aperta al Male che ci circonda. L’anno in cui respingiamo l’invasione demografica, smantelliamo le moschee radicali che predicano odio, e ci riprendiamo tutto quello che è nostro: le nostre città, le nostre tradizioni, la nostra sovranità, il futuro dei nostri figli.
Non sarà l’anno della “rivolta” cieca, ma dell’azione decisa, patriottica, legale: l’anno in cui il popolo italiano dice basta alla corruzione globale che vuole ridurre la nostra Patria a una landa senza identità, senza radici, senza orgoglio.
Che il 2026 sia l’anno della vittoria. L’anno in cui l’Italia torna agli italiani.
Buon Anno, Italia. Restiamo uniti, vigili, implacabili.
No Comments
Write a comment



Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.
Write a comment