Capodanno a Milano: Maranza Assaltano Transenne in Piazza Duomo per Ripetere le Violenze del 2025 – VIDEO

V
By V gennaio 1, 2026 14:19

Capodanno a Milano: Maranza  Assaltano Transenne in Piazza Duomo per Ripetere le Violenze del 2025 – VIDEO

### Capodanno di Terrore a Milano: Maranza e Nordafricani Assaltano Transenne in Piazza Duomo per Ripetere le Violenze del 2025

**Milano, 1 gennaio 2026** – La notte di San Silvestro nella “capitale multiculturale” d’Italia si è trasformata nell’ennesimo incubo securitario: piazza Duomo semivuota, transenne assaltate da branchi di “maranza” – quei teppisti di seconda generazione nordafricana, cresciuti con il nostro welfare ma animati dall’odio etnico – e folle di immigrati che premono contro la polizia in tenuta antisommossa per accedere alle “prede bianche” all’interno. Come denunciato dall’account X @CriminImmigratl, “assalti dei maranza a transenne in piazza Duomo semivuota mentre i nordafricani si accalcavano davanti a poliziotti in tenuta antisommossa per accedere ai bocconcini bianchi presenti e rifare le violenze 2025. Vanno fermati ai confini, non alle transenne.”

Il video allegato al post, ripreso da un servizio giornalistico, cattura la scena agghiacciante: una folla compatta, prevalentemente maschile e di origini straniere, che spinge con violenza contro le barriere metalliche, urlando e cercando di sfondare i cordoni di sicurezza. Poliziotti in assetto antisommossa, con caschi e scudi, resistono a fatica mentre la piazza – limitata a sole 4.500 persone per “motivi olimpici” – appare desolatamente vuota alle loro spalle. Luci festive illuminano il caos, ma non c’è nulla da festeggiare: è la resa delle autorità davanti al degrado importato. Momenti di tensione extrema, con la calca che rischia di degenerare in rissa, riecheggiando le aggressioni sessuali di gruppo del Capodanno 2025, quando decine di donne italiane e straniere furono accerchiate, palpeggiate e umiliate in stile “taharrush gamea” – quella pratica barbarica di molestie collettive tipica di certe culture islamiche non assimilabili.

Non è un caso isolato: come riportato da vari account su X, tra cui @GioSallusti che denuncia la “resa culturale incondizionata” del sindaco Beppe Sala, Milano ha rinunciato a concerti e eventi tradizionali per paura dei “maranza”. Piazza Duomo, un tempo brulicante di italiani festanti, è diventata terra di nessuno: deserta già poco dopo mezzanotte, come documentato da video virali che mostrano una folla rada e impaurita. @SaP011 parla di “Milano ai tempi dell’invasione islamica”, con la piazza svuotata per evitare lo “schifo e le violenze sessuali di gruppo commesse da nordafricani negli ultimi anni”. E @Virna25marzo cita Daniele Capezzone: “Un gravissimo errore di Sala, che non ha imparato la lezione. Senza eventi, è terra di nessuno per bande di maranza che vandalizzano e filmano per mostrare che Milano è in mano loro.”

Le notizie dai media mainstream confermano il caos: secondo MilanoToday, la questura ha adottato misure draconiane con ingressi contingentati e controlli serrati, ma prima di mezzanotte si sono verificati momenti di tensione ai varchi d’accesso. Fanpage.it descrive una piazza “triste e deserta” dopo la mezzanotte, mentre Il Sole 24 Ore parla di sgombero forzato da parte delle forze dell’ordine. Multe per 10mila euro per botti vietati, una denuncia per esplosioni pericolose e un arresto: ma questi sono solo i sintomi superficiali. La realtà è che, nonostante il blindato, i branchi hanno tentato di irrompere, come negli anni passati – dal 2023 con aggressioni sessuali, al 2024 con guerriglia urbana, al 2025 con nuovi stupri etnici denunciati da vittime come la 19enne inglese Imogen, che temeva di morire accerchiata in piazza Duomo.

Il ministro Piantedosi aveva definito quelle violenze “fatti inaccettabili”, indagando su almeno 5 casi di abusi da parte di immigrati. Ma un anno dopo, nulla è cambiato: l’immigrazione incontrollata continua, con decreti flussi che importano migliaia di persone, ricongiungimenti familiari senza controlli e naturalizzazioni facili per seconde generazioni radicalizzate. Questi “maranza” – drogati, armati di botti illegali e coltelli – godono di bonus e assistenza pagati dai contribuenti italiani, ma ripagano con odio e degrado. La sinistra al potere, da Sala in giù, preferisce blindare le piazze piuttosto che i confini, arrendendosi al multiculturalismo fallito.

Basta ipocrisie: remigrazione immediata per delinquenti stranieri e le loro famiglie, revoca della cittadinanza per chi delinque, stop all’immigrazione non europea. Altrimenti, il Capodanno 2027 sarà una jihad totale in piazza Duomo. Italia agli italiani: fermiamoli ai confini, non alle transenne, prima che sia troppo tardi. #Capodanno2026? Solo se espelliamo il veleno etnico.

Capodanno 2026 a Milano: i video che mostrano la realtà in Piazza Duomo


Capodanno a Milano: Maranza Assaltano Transenne in Piazza Duomo per Ripetere le Violenze del 2025 – VIDEO ultima modifica: 2026-01-01T14:19:45+00:00 da V
V
By V gennaio 1, 2026 14:19
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*

Immagini a presentazione articoli sono illustrative a meno di specifico termine 'FOTO'