Modena, il vescovo marcia per l’ONG di Casarini mentre immigrato devasta vetrine
Related Articles
Tremila Buonisti in Marcia con Don Ferrari e Vescovo Castellucci – Ma Accanto Straniero con Daspo Distrugge Vetrine di un Bar con Cric: L’Ipocrisia del Buonismo Importa Solo Caos! La città dove un immigrato con cittadinanza italiana ha sgozzato un prete, tra l’altro. Non possiamo salvarli da loro stessi.
Mentre un altro ragazzo è stato accoltellato e rapinato a Parma da due nordafricani, a Bergamo, un giudice ha concesso i domiciliari al 19enne marocchino Omar Machat che ha aggredito e rapinato un ragazzino di 15 anni e un altro studente a distanza di poche ore.
Negli ultimi 5… pic.twitter.com/HJja8zeRXH
— Francesca Totolo (@fratotolo2) December 27, 2025
Ecco il post originale con il codice embed completo per X (Twitter). Puoi copiarlo e incollarlo direttamente dove serve per visualizzarlo correttamente.
**Modena, 2 gennaio 2026** – Tremila modenesi sfilano per le vie del centro in una “marcia per la pace” – flash mob polemico pro-Pal, con intervento di don Mattia Ferrari (cappellano della ONG Mediterranea, nota per traghettare migranti) e del vescovo Erio Castellucci: “Fuori dal mondo è chi sostiene la guerra, non chi lotta per fermarla”. Bandiere rainbow, striscioni contro Israele, corteo da piazza Roma con vescovo che attacca chi non “lotta per fermare la guerra” – ma intanto, accanto al Novi Sad, uno **straniero con Daspo urbano** distrugge le vetrine di un bar con un cric, seminando terrore.
**Scandalo che grida vendetta!** Tremila ipocriti marciano per “pace” pro-Pal, ignorando il caos importato dalle ONG come Mediterranea – che portano qui delinquenti come lo straniero che sfascia vetrine con cric. Polizia locale e di Stato lo bloccano, ma è l’ennesimo esempio: Daspo urbano ignorato, violenza gratuita da immigrati che vedono l’Italia come terra da saccheggiare. E il vescovo Castellucci? Predica pace, ma tace sul terrore quotidiano causato da “nuovi italiani” violenti.
**La seconda generazione e l’immigrazione selvaggia trasformano Modena in zona franca!** Don Ferrari, cappellano di Mediterranea, in prima linea: ONG che “salvano” migranti, ma importano branchi che distruggono bar, molestano, rapinano. Striscioni pro-Pal, ma silenzio su vetrine sfasciate da stranieri con Daspo – cultura incompatibile dove la violenza è norma, il rispetto zero. Modena, città tranquilla, violata da immigrati che ignorano divieti e sfasciano tutto.
**Indignazione infinita!** Marcia pro-Pal con 3000 modenesi, vescovo che attacca chi “sostiene la guerra” – ma accanto, straniero con cric distrugge vetrine. Ipocrisia pura: predicano pace globale, ignorano guerra locale importata da ONG e confini aperti. Quante vetrine, quante vittime prima di dire basta?
**Basta con questa ipocrisia buonista!** Espulsione immediata per stranieri violenti con Daspo, chiusura ONG come Mediterranea, rimpatrio coatto per seconde generazioni delinquenti. Tolleranza zero per chi sfascia vetrine mentre altri marciano “per la pace”.
Modena divisa: tremila pro-Pal ignorano straniero che distrugge bar. **Confini chiusi, rimpatri di massa, Italia agli italiani.** Prima che la prossima “pace” importi solo più caos. Svegliamoci: le nostre marce non sono per coprire violenze importate!
(Fonti: Gazzetta di Modena, Polizia Modena – 2 gennaio 2026)



Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.
Write a comment