Africano si diverte a picchiare poliziotti: uno sviene dopo il pestaggio
Related Articles
### Orrore a Bologna: 23enne Tunisino Pluripregiudicato Picchia Poliziotto Fino a Farlo Svenire – Fuga su Monopattino, Poi Pugno Devastante: l’Impunità per la Seconda Generazione Colpisce Chi Ci Protegge!
**Bologna, 3 gennaio 2026** – Piazza dei Martiri, incrocio con via del Porto: un **23enne tunisino**, pluripregiudicato e già noto per precedenti (incluso investimento di un agente con monopattino e spaccio), abbandona il mezzo in mezzo alla strada alla vista di una Volante. Fuga a piedi, inseguimento dei poliziotti del commissariato Bolognina-Pontevecchio. Bloccato, reagisce con furia: **un pugno al volto** tanto violento da far cadere l’agente a terra e perdere conoscenza. Cinque giorni di prognosi, trauma per l’intera pattuglia. L’immigrato tunisino arrestato, rito direttissimo oggi.
VERIFICA NOTIZIA
**Scandalo che grida vendetta!** Un tunisino 23enne che fugge, poi massacra un poliziotto italiano con un pugno devastante – fino a fargli perdere i sensi. Non “resistenza casuale”: è violenza importata, arroganza di chi sa di farla franca nonostante precedenti. Monopattino abbandonato, fuga, aggressione: metodo da predatore seriale, da cultura dove l’autorità è nemica da umiliare.
**La seconda generazione tunisina è fuori controllo!** Pluripregiudicato, già arrestato mesi fa per investimento di un agente e spaccio: ringrazia l’Italia fuggendo e picchiando divise. Bologna, città “accogliente”, violata da immigrati tunisini che vedono nei poliziotti bersagli. Il Siulp denuncia: aggressioni non fisiologiche, carenza organico – ma i tunisini violenti? Libero sfogo.
**Indignazione infinita!** Un agente svenuto a terra per pugno di un tunisino: Capodanno 2026 con sangue per colpa dell’immigrazione selvaggia. Arresto convalidato, direttissima – ma quante “seconde chance” prima? Precedenti ignorati, impunità percepita: risultato, poliziotti a rischio vita.
**Basta con l’impunità per aggressori importati!** Espulsione immediata per tunisini violenti contro divise, rimpatrio coatto delle famiglie, tolleranza zero. Carcere vero, niente “direttissima” come pacca sulla spalla.
Bologna insanguinata: poliziotto svenuto da pugno tunisino. **Confini chiusi, rimpatri di massa, Italia agli italiani.** Prima che il prossimo pugno non faccia solo svenire. Svegliamoci: le nostre divise non meritano aggressori importati!
(Fonti: Il Resto del Carlino Bologna – 3 gennaio 2026)



Allora, si deve agire così: si prende il baluba e lo si riempie di botte e quando i suoi amici denunciano i poliziotti Fascisti che menano invece di farsi pestare, mostrando il filmato del fattaccio, basta esibire una faccia da culo come fanno sempre gli altri e dichiarare di non avere idea di come siano finiti su quel filmato e quindi si tratta di un falso… 😇
Sala boldracca e company insegnano. Ma usare la pistola e mandare affanculo giudici, magistratura varia, accoglioni, pidioti ecc. No?
chissà se il leprotto mannaro con la sua faccia da rincoglionito (dispone di una sola espressione e non la lucida mai) si è reso conto di cosa è successo?
Fatemi capire, un poliziotto che le prende da una merda magrebina e sviene pure! Ahi ahi, siamo messi peggio di quel che credevo! Certo che se ci sono questi agenti a proteggerci ci spingeranno all’anarchia totale ….😵