Clandestini avvisano l’Italia: “Abbiamo perso la pazienza” – VIDEO
Related Articles
### “Abbiamo Perso la Pazienza”: L’Immigrato Africano Minaccia Rivolte contro il Governo Italiano – È l’Invasione che Diventa Guerra Aperta
**Un clandestino africano, ripreso in video mentre si agita rabbioso, lancia un “avviso” al governo italiano: “Abbiamo perso la pazienza”. Una minaccia esplicita di violenza e disordini, pronunciata con l’arroganza di chi si sente già padrone in casa altrui. Mentre in Francia e Germania la conquista demografica è realtà, in Italia questi immigrati passano dalle parole ai fatti. Quando diremo basta a questa invasione che ci sta portando al collasso?**
Ecco il post choc diffuso da Francesca Totolo su X il 3 gennaio 2026:
“Abbiamo perso la pazienza” pic.twitter.com/scQLNLsQKS
— Francesca Totolo (@fratotolo2) January 3, 2026
Il video è un pugno nello stomaco: un immigrato africano, probabilmente clandestino o irregolare, si riprende di notte, agitato e minaccioso. “Avviso al governo italiano”, titola il testo sovrapposto. Poi, con tono rabbioso: **”Abbiamo perso la pazienza”**. Non specifica cosa faranno se non saranno dati loro i documenti, ma il messaggio è chiaro: minacce di rivolta, violenza, disordini contro lo Stato che li ha stupidamente accolti e mantenuti (o tollerati). È il passo successivo alle dichiarazioni di superiorità genetica e conquista demografica che sentiamo sempre più spesso da immigrati e seconde generazioni.
**Minacce esplicite: da “siete finiti” a “perso la pazienza” – la guerra demografica diventa aperta**
Questo africano non è isolato: è l’eco di un coro crescente. Ricordate l’africano in Germania: “Nessuno salverà l’Europa, siete finiti”. O il deputato francese Bilongo: “Siamo più intelligenti, più resilienti, facciamo più figli e prenderemo il potere”. Ora un clandestino in Italia passa alle minacce dirette al governo: “Abbiamo perso la pazienza”. Pazienza per cosa? Per rimpatri, controlli, espulsioni? Per un’Italia che osa difendersi?
Questi immigrati si sentono forti: sanno che le nostre leggi sono colabrodo, i ricongiungimenti familiari importano famiglie intere (39% dei permessi, oltre 100.000 l’anno), le naturalizzazioni esplodono (217.000 nel 2024). Natalità loro doppia (1,79 vs 1,11 italiani), 22% delle nascite con genitore straniero. Proiezioni: italiani minoranza entro il 2050.
E mentre minacciano, noi paghiamo: 2 milioni di immigrati troppo poveri per tasse, 195.000 pensioni regalate senza contributi (1,7 miliardi annui), 9 miliardi in rimesse estere (0,5% PIL).
**L’invasione porta reati e degrado: non “risorse”, ma minacce**
Questi non sono “rifugiati”: commettono **35% denunce** (287.000 arrestati 2024), **60% reati predatori**. Stupri di gruppo (Val Gardena, kosovari che filmano esultando), aggressioni (Viareggio, marocchino colpisce alla nuca). Capodanno scorso: molestie di massa a Milano, Torino in guerriglia con maranza alleati a centri sociali (Marx sostituito da Hamas).
Ora minacciano apertamente il governo. E Sala blinda Duomo per paura di nuovi stupri.
**Perché tolleriamo? Due pesi e due misure del buonismo**
Se un italiano dicesse “Abbiamo perso la pazienza con gli immigrati”, finirebbe indagato. Ma un clandestino africano minaccia lo Stato? Silenzio. È il doppio standard: loro possono vantare superiorità genetica (video palestra: “Geneticamente superiori”), annunciare conquista, perdere “pazienza”. Noi no.
**Remigrazione immediata: unica difesa contro la conquista**
Basta:
– Espulsione immediata per minacce, reati, non integrati (famiglie incluse).
– Stop ricongiungimenti, naturalizzazioni, immigrazione non europea.
– Risorse per natalità italiana.
L’africano avverte: “Perso la pazienza”. Noi rispondiamo: remigrazione o guerra. Italia agli italiani! Svegliamoci prima che sia troppo tardi.



sapesse noi, da quanto tempo l’abbiamo persa
Datemi quel baluba per 5 minuti e giratevi dall’altra parte: quando lo sentirete guaire disperato capirete che si è calmato e non lo farà mai più… perchè solo così la smetterò di bastonarlo sui testicoli… 😁
Funziona sempre, fidatevi… 😉
Ma che cacchio ha detto? Non è che magari parlava col grande spaghetto volante ovvero il suo dio scorreggione che lui inonda di sacra flatulenza emessa dal suo ano quando costui si mette a buco pinzolle il che favorisce l’emettimento di quella roba e in più rivolto verso la città della Cacca? Se diamo spazio e rilevanza ad ogni stronzata prodotta da simili fecalomi in forma umana siamo a posto!
Perché, a questi madre natura li ha pure forniti di pazienza? L’unica pseudo pazienza la mostrano solo quando possono vivere a sbafo sfruttando gli europei, per il resto…..buio totale. Del resto la pazienza va necessariamente a braccetto con un minimo di intelligenza, quindi, di cosa stiamo a parlare?😏