ASSASSINO DI AURORA IN ITALIA 10 ANNI DA CLANDESTINO

V
By V gennaio 4, 2026 12:12

ASSASSINO DI AURORA IN ITALIA 10 ANNI DA CLANDESTINO

# Milano: L’Immigrazione Irregolare Semina Morte e Degrado – Peruviano Clandestino con Precedenti Strangola Studentessa Italiana, Sistema Fallito!

Un altro capitolo di orrore e sangue nelle strade di Milano, dove l’immigrazione incontrollata – regolare o irregolare che sia – continua a trasformare le nostre città in campi minati di violenza e caos. Aurora Livoli, una studentessa di soli 19 anni, piena di vita e sogni, è stata strangolata senza pietà da un mostro importato: Emilio Gabriel Valdez Velazco, 57enne peruviano clandestino, con un passato da stupratore e un’espulsione mai eseguita. Questa povera ragazza, nata a Roma e adottata da una famiglia di Fondi (Latina), è scomparsa il 26 novembre 2025, per essere ritrovata morta il 29 dicembre in un cortile abbandonato di via Sammartini, vicino alla stazione Centrale – zona notoriamente degradata da anni di immigrazione selvaggia.

Il killer presunto? Un irregolare che infesta l’Italia da 10 anni, condannato per violenza sessuale nel 2019, scarcerato a marzo 2024 con il solito, inutile foglio di via dal prefetto – ma chi lo ha espulso? Nessuno! È rimasto libero di girare, rapinare e uccidere, grazie a un sistema giudiziario molle e buonista che protegge i criminali stranieri a discapito degli italiani innocenti. Valdez Velazco, visto in video con Aurora in metropolitana, ha ammesso di essere lui l’uomo delle immagini, blaterando di essere “sotto l’effetto di sostanze stupefacenti”. L’autopsia preliminare conferma: strangolamento, un atto brutale che grida vendetta.

E non è finita: il giorno prima dell’omicidio, questo rifiuto umano era già stato fermato per una tentata rapina, ma eccolo lì, ancora in circolazione a seminare terrore. Viveva da invisibile in Martesana, in condizioni precarie, sfruttando le falle di un Paese che accoglie tutti senza controlli, permettendo clash culturali e criminali che costano vite italiane. Il post su X di @fratotolo2 lo urla forte: “Perché il 57enne peruviano Valdez Velazco si trovava ancora in Italia? 👉 10 anni da clandestino 👉 condannato per violenza sexxuale 👉 uscito dal carcere nel marzo del 2024 con il solito foglio di via emesso dal prefetto” – una domanda che inchioda le responsabilità di prefetti, giudici rossi e politici ipocriti che predicano integrazione ma consegnano le nostre figlie a predatori stranieri.

Questo femminicidio – sì, chiamiamolo col suo nome, anche se i media sinistroidi lo minimizzano perché l’assassino non è italiano – è l’ennesima prova che l’immigrazione, anche quella “regolare”, porta solo degrado, violenza e morte. Dati del Ministero dell’Interno mostrano un’esplosione di reati commessi da stranieri: stupri, omicidi, rapine, tutti alimentati da un flusso incontrollato che erode la nostra sicurezza e cultura. Basta con i corsi farlocchi di integrazione, le espulsioni sulla carta e i permessi facili: servono muri veri, rimpatri forzati immediati e pene esemplari per chi importa questo caos. Ignorare questi fatti significa tradire il popolo italiano – l’interrogatorio è fissato per l’8 gennaio, ma l’emergenza è qui e ora: stop all’immigrazione che sta distruggendo l’Italia!

ASSASSINO DI AURORA IN ITALIA 10 ANNI DA CLANDESTINO ultima modifica: 2026-01-04T12:12:50+00:00 da V
V
By V gennaio 4, 2026 12:12
Write a comment

1 Comment

  1. Ul Gigi da Viganell gennaio 4, 15:18

    Remigrazione per le toghe rosse che non fanno un cazzo e se fanno qualcosa, fanno solo danni…
    E che si portino con loro quesi 5 milioni di baluba che tanto amano 💩

    Reply to this comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*

Immagini a presentazione articoli sono illustrative a meno di specifico termine 'FOTO'