Mega Rissa tra Maranza Ubriachi ad Ancona
Related Articles
### Orrore ad Ancona: Mega Rissa tra Maranza Ubriachi in Piazza Roma – Bottiglie Lanciate, Oggetti Contundenti, Panico Davanti a Decine di Persone: Civili Intervengono, Carabinieri Arrivano Troppo Tardi!
**Ancona, 4 gennaio 2026** – Alle 22:30, piazza Roma e corso Stamira: due gruppi di **maranza** (molti ubriachi) scatenano una mega rissa sotto gli occhi di decine di passanti terrorizzati. Bottiglie lanciate, oggetti contundenti presi lungo il percorso, “mattanza” in mezzo alla strada. Una guardia giurata, una temeraria signora con marito e una cameriera intervengono per dividere i litiganti – mettono in fuga il branco. Carabinieri arrivano dopo: i maranza già scappati, solo un paio rimasti.
**Scandalo che grida vendetta!** Maranza ubriachi che trasformano il centro di Ancona in arena da far west: bottiglie volanti, oggetti come armi, panico generale. Decine di persone attonite, nessuno osa intervenire tranne pochi coraggiosi civili – guardia giurata divide due a terra, signora e cameriera mettono in fuga i violenti. E le forze dell’ordine? Arrivano quando il branco è già fuggito.
VERIFICA NOTIZIA
**La seconda generazione è fuori controllo!** Maranza, spesso di origine immigrata, ubriachi e scalmanati, spadroneggiano in piazza Roma: lanciano bottiglie, usano contundenti, seminano terrore. Non “ragazzini esuberanti”: sono predatori che non accettano regole, cultura importata dove la violenza è spettacolo. Una guardia giurata indignata: “È mai possibile che una signora, una cameriera, una guardia e passanti mettano in fuga questi maranza? Bisogna fare qualcosa di concreto”.
**Indignazione infinita!** Civili costretti a intervenire perché maranza dominano il centro: ubriachi, violenti, impuniti. Carabinieri tardi, branco fugge – ennesima notte di caos. Quante risse prima di agire?
**Basta con l’impunità per maranza di seconda generazione!** Controlli severi in piazze, Daspo reali, espulsione per violenti immigrati. Tolleranza zero per chi lancia bottiglie ubriaco.
Ancona terrorizzata: mega rissa maranza, civili salvano la situazione. **Confini chiusi, rimpatri di massa, Italia agli italiani.** Prima che la prossima “mattanza” finisca in tragedia. Svegliamoci: le nostre piazze non sono per branchi ubriachi importati!
(Fonti: Youtvrs.it, testimonianza guardia giurata – 4 gennaio 2026)



Altro tassello che va al suom posto: questi baluba sono solo bestie e vanno trattate come tali cioé a calci in culo 👿
E comunque i baluba non reggono l’alcol, puzzano solo di più: non c’è nessun motivo che ci impedisca di picchiarli come si meritano 😁
Altro tassello che va al suo posto: questi baluba sono solo bestie e vanno trattate come tali cioé a calci in culo 👿
E comunque i baluba non reggono l’alcol, puzzano solo di più: non c’è nessun motivo che ci impedisca di picchiarli come si meritano 😁