Si aggira con la mannaia da mezzo metro tra la folla
Related Articles
### Mercato Esquilino a Roma: Sostituzione Etnica, Criminalità Importata e Accoglienza Sinistra – Libico Ruba Mannaia da 50 cm e Semina Panico tra la Folla!
**Roma, 4 gennaio 2026** – Il mercato dell’Esquilino è l’emblema del fallimento multiculturale: banchi italiani ridotti a una manciata, mentre l’esterno è un bazar abusivo di refurtive rubate. Alle spalle, piazza Pepe è un hub africano dello spaccio di crack; piazza Vittorio, un bagno a cielo aperto con escrementi ovunque. E oggi, ciliegina: un **37enne libico senza dimora** spintona un macellaio, ruba una **mannaia da 50 cm**, fugge brandendola tra la folla terrorizzata. Momenti di panico puro, carabinieri lo bloccano e arrestano – ma quante volte questi delinquenti importati la fanno franca?
**Scandalo che grida vendetta!** Un libico che ruba mannaia per seminare terrore: non “disperato”, è criminalità d’importazione pura. Mercato storico italiano trasformato in suk abusivo, dove italiani sono minoranza, refurtive in vendita, spaccio crack 24/7. Esquilino: degrado totale, escrementi in piazza, criminali liberi di rubare armi e fuggire. Questa è l'”accoglienza” sinistra: porti aperti, ricongiungimenti, ONG che importano branchi – e i nostri mercati diventano terre di conquista.
**La seconda generazione e l’immigrazione selvaggia distruggono Roma!** Libici, africani, magrebini: sovrarappresentati in reati, spaccio, furti. Banchi italiani “contati sulle dita di una mano”: sostituzione etnica evidente, italiani espulsi dai loro spazi. Piazza Pepe hub crack, Vittorio cloaca: cultura importata dove igiene e regole sono optional. E la sinistra? Gestisce accoglienza con soldi nostri, per importare caos e criminali.
**Indignazione infinita!** Un libico ruba mannaia da 50 cm, fugge tra folla: poteva finire in strage. Carabinieri bravi a bloccarlo – ma perché era libero prima? Senza dimora, precedenti probabili: impunità percepita da chi arriva qui per delinquere. Quanti mercati, quante piazze prima di dire basta?
**Basta con questa sostituzione criminale!** Espulsione immediata per delinquenti importati, chiusura mercati abusivi, rimpatrio coatto per comunità spaccio. Tolleranza zero: niente “accoglienza” che importa mannaie e crack.
Esquilino violato: libico con mannaia semina panico. **Confini chiusi, rimpatri di massa, Italia agli italiani.** Prima che la prossima mannaia non sia rubata, ma usata. Svegliamoci: i nostri mercati non sono per criminali importati!
(Fonti: RomaToday, Rainews – 4 gennaio 2026)
Il mercato dell’Esquilino è la perfetta rappresentazione della sostituzione etnica, della criminalità d’importazione e pure della gestione dell’accoglienza della sinistra.
I banchi degli italiani ormai si contano sulle dita di una mano mentre all’esterno staziona un mercatino… pic.twitter.com/QmvTOZGQFf
— Francesca Totolo (@fratotolo2) January 4, 2026



Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.
Write a comment