Africano col machete amputa pezzo di piede ad un uomo per strada
Related Articles
# Terni: Richiedente Asilo Egiziano, Protetto dalle Toghe Rosse, Armato di Machete per Tentata Rapina – Amputa Parzialmente Alluce del Piede a un Uomo, Ferisce Gravemente un Altro: Degrado e Spaccio Importati!
Terni trasformata in un’arena di violenza tribale grazie all’immigrazione incontrollata: un 25enne egiziano, **richiedente asilo** – uno di quei protetti speciali che le toghe rosse impediscono di rimpatriare nonostante i dinieghi – brandisce un machete in pieno centro, in via Castello/Corso Vecchio, per una tentata rapina probabilmente legata al controllo dello spaccio di droga. Risultato: amputa parzialmente l’alluce del piede destro a un uomo con un colpo brutale, e ferisce gravemente un altro, seminando sangue e terrore sotto gli occhi di passanti atterriti.
L’aggressione scatta nella notte tra sabato e domenica: l’egiziano, armato fino ai denti, attacca per rapinare, colpendo al piede uno e infliggendo lesioni serie all’altro. Il 118 corre per soccorrere i feriti, portati d’urgenza in ospedale dove uno subisce l’amputazione parziale del dito del piede – una mutilazione permanente causata da un’arma da taglio importata da culture barbariche. I carabinieri intervengono rapidi, bloccano il fuggitivo (che si presenta persino in ospedale per ferite lievi alle mani) e lo arrestano per tentata rapina aggravata, lesioni gravissime e porto abusivo di armi. Ora è in carcere a Vocabolo Sabbione, ma per quanto? Con le toghe rosse che bloccano rimpatri per “diritti umani”, questo spacciatore-violento tornerà presto libero?
VERIFICA NOTIZIA
Questo orrore è l’ennesima prova del disastro: egiziani richiedenti asilo che arrivano, ottengono protezione nonostante rigetti, si dedicano allo spaccio e regolamenti di conti con machete, mutilando gente per strada. Le “toghe rosse” – quei giudici buonisti – impediscono espulsioni immediate, lasciando questi individui pericolosi a infestare le nostre città, importando traffico di droga e violenza mediorientale. Statistiche urlano: boom di reati con armi da taglio e spaccio legato a stranieri nordafricani, che erodono la sicurezza mentre il sistema li coccola.
Basta ipocrisia: questo egiziano richiedente asilo andava rimpatriato al primo diniego, non lasciato libero di amputare dita e controllare piazze di spaccio! Servono rimpatri forzati per tutti i richiedenti respinti, blocco navale all’immigrazione egiziana e nordafricana, pene esemplari con espulsione obbligatoria. Ignorare significa più machete, più mutilazioni, più degrado – stop all’immigrazione che porta solo terrore e sangue nelle nostre strade!



Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.
Write a comment