Aurora Livoli, il suo assassino ha stuprato altre 3 donne ma era libero
Related Articles
# Milano: Nuovo Shock sull’Omicidio Aurora Livoli – Stupratore Seriale Clandestino con Cinque Vittime, Espulso ma Libero per Medici Complici, Strangolava Donne da Anni!
Aggiornamento agghiacciante sul femminicidio di Aurora Livoli: il 57enne peruviano clandestino Emilio Gabriel Valdez Velazco non è solo un mostro isolato, ma un predatore seriale con almeno altre quattro aggressioni sessuali alle spalle, tutte con lo stesso modus operandi brutale – mani intorno al collo per soffocare le vittime! Il post su X di @fratotolo2 svela il passato da incubo: “Il 57enne peruviano Valdez Velazco […] era in condizioni di clandestinità dal 2017 👉 ha violentato una ragazza nell’ottobre del 2019 in via Padova […] scarcerato dopo aver scontato la pena nel marzo del 2024 […] nel luglio del 2024, ha tentato di violentare una 40enne italiana, cercando di soffocarla 👉 nel luglio del 2025, ha violentato una 19enne connazionale.” E articoli di stampa confermano: altre tre donne aggredite con strangolamento, inclusa una giovane peruviana nel 2019.
Il 57enne peruviano Valdez Velazco, indagato per l’omicidio della 19enne Aurora Livoli
👉 era in condizioni di clandestinità dal 2017
👉 ha violentato una ragazza nell’ottobre del 2019 in via Padova (vicino al luogo del ritrovamento del corpo di Aurora)
👉 scarcerato dopo… pic.twitter.com/4r27gULWXj
— Francesca Totolo (@fratotolo2) January 5, 2026
Questo rifiuto umano, in Italia clandestinamente dal 2017, ha seminato terrore per anni: ottobre 2019, stupro in via Padova (zona vicina a dove Aurora è stata trovata morta); condannato, scarcerato a marzo 2024 ma libero grazie a un certificato medico farlocco che lo dichiara “inidoneo” al CPR – un medico complice che andrebbe processato! Poi, luglio 2024: tenta di violentare una 40enne italiana soffocandola; luglio 2025: stupra una 19enne connazionale. E il 2019 include anche violenza su un’altra giovane peruviana, già espulso ma rientrato come nulla fosse.
Aurora, strangolata con mani nude, è la quinta vittima nota – un’escalation di orrore che il sistema buonista ha ignorato, proteggendo un clandestino seriale invece delle donne italiane. Questo è il frutto marcio dell’immigrazione incontrollata: predatori che entrano, delincono, evitano espulsioni con scuse mediche e continuano a uccidere. Basta: espulsioni immediate, indagini su medici traditori e stop all’immigrazione che porta solo morte! Le indagini procedono, ma la verità è chiara – l’Italia paga con sangue il prezzo del multiculturalismo fallito.



Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.
Write a comment