Chiesa dell’Aquila diventa bivacco di immigrati islamici
Related Articles
# Chiesa Traditrice e Clandestini Economici: Accoglie “Richiedenti Asilo” al Gelo ma Sfratta Italiani Poveri – Nessuno ha Costretto Pachistani e Banglad a Venire in Italia a Esigere Mantenimento!
La Chiesa cattolica italiana continua a rivelare il suo volto anti-italiano: apre le porte delle chiese per accogliere clandestini “al gelo”, trasformando luoghi sacri in dormitori per immigrati economici, mentre sfratta pensionati e famiglie italiane in difficoltà per fare posto a chi arriva da lontano esigendo vitto e alloggio gratuiti. All’Aquila, con temperature polari, la diocesi predispone l’accoglienza in chiesa per decine di “migranti” – molti pachistani e bangla richiedenti asilo – rimasti per giorni a dormire per strada perché esigono di essere ospitati dagli italiani dopo avere pagato migliaia di euro per arrivare dai loro fottuti paesi all’Italia. Un gesto “umanitario” finanziato con le nostre tasse e l’8×1000, mentre casi ricorrenti vedono italiani poveri buttati in mezzo alla strada proprio da strutture ecclesiali perché non pagano affitti simbolici – priorità invertita: clandestini primi, italiani ultimi!
Ma la verità è: questi “richiedenti asilo” – spesso pachistani o bangla – **nessuno li ha costretti** a partire dai loro Paesi per venire **proprio in Italia** a battere cassa. Pakistan e Bangladesh non sono in guerra, hanno economie in crescita (il Bangladesh è tra le più dinamiche dell’Asia), senza persecuzioni generalizzate. Chi parte lo fa per motivi economici puri: spende migliaia di euro per trafficanti, attraversa mezzo mondo distruggendo documenti, per fingersi “perseguitati” e ottenere accoglienza garantita qui da noi. Non fuggono – **scelgono** l’Italia come bancomat, sapendo che Chiesa, Caritas e ONG li coccoleranno con vitto, alloggio, pocket money e ricorsi infiniti, mentre italiani in povertà vengono abbandonati o sfrattati.
VERIFICA NOTIZIA
La Chiesa, ossessionata dall'”accoglienza universale” bergogliana, devia risorse verso questi clandestini economici – 35-50 euro al giorno dallo Stato per CAS/SAI, miliardi annui – mentre un pensionato italiano finisce in strada per morosità. Non è carità: è sostituzione etnica organizzata, con immigrati che esigono diritti senza doveri, importando degrado e pretendendo mantenimento a carico nostro. Potevano restare nei loro Paesi, lavorare o chiedere asilo nel primo sicuro (Turchia, Grecia) – invece scelgono noi per parassitare!
Basta ipocrisia: la Chiesa deve proteggere prima gli italiani bisognosi, non sfrattarli per clandestini economici pachistani/bangla! Asilo solo a chi fugge davvero da guerre vicine, espulsioni immediate per economici, stop ai ricorsi infiniti e risorse ecclesiali prioritarie per i nostri poveri. L’Italia agli italiani – o la Chiesa continuerà a tradirci per applausi globalisti, mentre i nostri figli finiscono in strada? Priorità ai nostri, stop all’invasione che esige mantenimento!



Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.
Write a comment