IMMIGRATI ARMATI DI COLTELLO UCCIDONO E MUTILANO ITALIANI
Related Articles
La situazione immigrati in Italia è fuori controllo. Servono leggi speciali. E serve un ministro dell’Interno.
# Italia Fuori Controllo: Immigrati Armati di Coltello Uccidono e Mutilano, da Bologna a Milano – Basta con il Buonismo che Importa Assassini!
L’Italia è diventata una giungla dove immigrati armati di coltello uccidono e mutilano senza pietà, trasformando stazioni e strade in campi di battaglia sanguinari. Due episodi agghiaccianti in poche ore inchiodano il disastro: a Bologna un immigrato accoltella a morte un capotreno di 34 anni nel parcheggio della stazione, mentre a Milano un nordafricano tenta rapina e accoltella ripetutamente al torace un 15enne – ennesime prove che l’immigrazione incontrollata porta solo morte, violenza e degrado, mentre il buonismo ipocrita protegge i predatori importati a discapito della nostra gente!
VERIFICA NOTIZIA
Partiamo da Bologna: ieri sera, intorno alle 19, nel piazzale Ovest della stazione, un immigrato sferra coltellate letali a un capotreno di Trenitalia, uccidendolo sul colpo. L’assassino, un immigrato già noto per violenza, fugge lasciando una scia di sangue – un omicidio brutale che grida vendetta contro un sistema che lascia liberi questi individui pericolosi, spesso irregolari o protetti farlocchi, a infestare le nostre infrastrutture. Il capotreno, innocente vittima del caos importato, muore per mano di un immigrato che porta con sé la barbarie nordafricana o mediorientale, imponendo la legge del coltello dove dovrebbe regnare la civiltà.
E a Milano? Nel tardo pomeriggio, in viale Sarca vicino al Bicocca Village, un nordafricano sui 20-25 anni, alto 1,70 con carnagione olivastra e giubbotto nero, estrae un coltello per rapinare un giubbotto e accoltella ripetutamente al torace un 15enne che interviene. Il nordafricano fugge, lasciando il giovane in codice rosso al Niguarda – gravi ferite che potevano essere letali, ennesimo attacco di un immigrato che importa violenza tribale e rapine armate nelle nostre città. Carabinieri a caccia, ma quante altre coltellate prima di agire?
Questi non sono “casi isolati”: sono il frutto marcio dell’immigrazione da Paesi nordafricani e oltre, che porta assassini seriali armati di coltello a uccidere capotreni e mutilare giovani innocenti. Immigrati che arrivano, ignorano espulsioni, e impongono la legge della lama – erodendo la nostra sicurezza con omicidi e rapine brutali. Dati del Ministero dell’Interno urlano un boom di accoltellamenti e omicidi commessi da immigrati, clash culturali che vedono le nostre infrastrutture come prede.
Basta buonismo ipocrita: questi immigrati assassini andavano bloccati all’ingresso, non lasciati liberi di uccidere! Servono rimpatri forzati immediati, blocco navale e pene esemplari con espulsione obbligatoria. Ignorare significa più coltelli, più morti – l’Italia fuori controllo paga con sangue il prezzo del multiculturalismo fallito!



Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.
Write a comment