L’immigrato che ha ucciso Aurora era stato espulso da Salvini ma rientrato subito dopo

V
By V gennaio 5, 2026 19:50

L’immigrato che ha ucciso Aurora era stato espulso da Salvini ma rientrato subito dopo

Il 2019 è stato l’unico anno in cui abbiamo avuto uno dei nostri al Viminale. Subito prima e subito dopo, compreso oggi, solo servi della sostituzione etnica.

# Milano: Aggiornamento Drammatico Omicidio Aurora Livoli – Clandestino Peruviano Espulso Due Volte ma Rientrato Subito, Libero di Stuprare e Uccidere Grazie a Catena di Fallimenti Buonisti!

Nuovo capitolo agghiacciante nel femminicidio di Aurora Livoli: Emilio Gabriel Valdez Velazco, il 57enne peruviano clandestino che ha strangolato la 19enne, era stato **espulso due volte** dall’Italia – una eseguita con accompagnamento alla frontiera nel 2019 – ma è rientrato illegalmente subito dopo, libero di commettere stupri seriali e omicidi grazie a una lunga catena di fallimenti burocratici, certificati medici farlocchi, passaporti scaduti e toghe rosse che bloccano rimpatri. L’articolo di Panorama inchioda il disastro: “Espulso, rientrato, libero di uccidere” – un predatore importato che non doveva nemmeno essere qui!

VERIFICA NOTIZIA


Cronologia del caos: atterra a Linate nel 2017; diventa irregolare il 4 agosto 2019; espulso con accompagnamento coattivo alla frontiera il 6 agosto 2019 dopo reati; **rientra subito**, commette violenza sessuale nell’ottobre 2019 (condannato a 9 anni, scontati solo in parte a Pavia); scarcerato; nel 2023 tenta permesso di soggiorno come “fratello” di italiana (negato l’11 gennaio 2024 per pericolosità sociale); arrestato il 25 marzo 2024 per rientro illegale prima dei 5 anni; seconda espulsione il 26 marzo 2024 dal prefetto – ma **non eseguita** per passaporto scaduto (dal 2022) e certificato medico per “patologia urinaria” che lo dichiara inidoneo al CPR! Ordine di lasciare entro 7 giorni: ignorato. Risultato? Libero di stuprare nel luglio 2024 (tentata su 40enne italiana con soffocamento), luglio 2025 (su 19enne connazionale), tentare rapina il 28 dicembre 2025 e uccidere Aurora!

Questo mostro usa alias (Emilio Gavriel Baldez), vive da parassita a Cologno Monzese grazie a una colf connazionale, sotto stupefacenti – e il sistema lo protegge con cavilli: CPR rifiutato per “inidoneità alla comunità” (non per pericolosità!), rimpatri bloccati da documenti e medici complici. Panorama denuncia cortocircuiti simili con CPR in Albania: dal 2025, 14 pericolosi (stupratori, pedofili) rimessi in libertà per asilo “manifestamente infondato” ma sentenze ideologiche!

Questo è il prezzo del buonismo suicida: un clandestino rientrato illegalmente due volte, espulso ma coccolato, libero di strangolare Aurora e altre donne. Basta! Espulsioni forzate immediate senza cavilli, blocco navale, revoca automatica per rientri illegali e indagini su medici/burocrati traditori. L’Italia paga con sangue il multiculturalismo fallito – fermiamo il massacro prima della prossima Aurora!

L’immigrato che ha ucciso Aurora era stato espulso da Salvini ma rientrato subito dopo ultima modifica: 2026-01-05T19:50:38+00:00 da V
V
By V gennaio 5, 2026 19:50
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*

Immagini a presentazione articoli sono illustrative a meno di specifico termine 'FOTO'