Marocchino vuole violentarla davanti ai suoi amici: li insegue armato di pistola

V
By V gennaio 5, 2026 17:20

Marocchino vuole violentarla davanti ai suoi amici: li insegue armato di pistola

# Mantova: Marocchino 26enne Armato di Pistola Importuna e Molesta Ragazza, Minaccia Gruppo di Ragazzi e Aggredisce Polizia Eroica – Arrestato per Violenza Sessuale e Resistenza!

Mantova nel terrore per l’ennesima esplosione di violenza importata dall’immigrazione nordafricana: un 26enne marocchino, in preda a chissà quali fumi, importuna un gruppo di giovani in piazza Martiri di Belfiore, palpeggia i glutei di una ragazza mentre fugge terrorizzata e minaccia tutti con una pistola. Poi, all’arrivo della polizia, scatena l’inferno: insulti, strattonate, calci, pugni che fanno cadere un agente – e persino testate al finestrino della volante in Questura, incrinandolo, oltre ad atti autolesionisti in cella. Arrestato per violenza sessuale, resistenza, lesioni a pubblico ufficiale e porto abusivo d’armi – con l’arma nascosta su una donna incinta complice in un’auto sospetta.

VERIFICA NOTIZIA


La notte tra il 3 e il 4 gennaio, nel cuore della città: il marocchino avvicina i ragazzi, fa avances esplicite alla ragazza, la tocca indecentemente mentre scappano, brandisce la pistola per terrorizzarli. I giovani, sconvolti, corrono in Questura a denunciare; passanti segnalano l’auto sospetta con il delinquente, un amico e la donna incinta. Gli agenti intervengono: lui reagisce con furia bestiale, aggredendo fisicamente – un poliziotto finisce a terra per i colpi. Bloccato dopo colluttazione, finisce in carcere a Mantova, con convalida e custodia cautelare. La pistola? Non trovata, probabilmente occultata sulla complice portata in ospedale.

Questo schifo è la prova vivente del degrado immigratorio: un marocchino che arriva in Italia e, invece di rispettare le nostre donne e leggi, le molesta sessualmente, minaccia con armi e pesta chi ci protegge – la polizia eroica che rischia la vita per un sistema che coccola questi predatori! La ragazza denuncia violenza sessuale – un trauma che grida vendetta – mentre il marocchino, con un’auto piena di complici (tra cui una incinta usata come scudo), rappresenta il clash culturale barbaro che infesta le nostre piazze.

Dati del Ministero dell’Interno urlano un boom di molestie sessuali, aggressioni armate e resistenze commesse da marocchini e nordafricani – spesso irregolari o “protetti” farlocchi. Basta buonismo ipocrita: questo 26enne andava espulso al primo segnale, non lasciato libero di palpeggiare ragazze italiane e aggredire agenti! Servono rimpatri forzati immediati per nordafricani delinquenti, blocco navale all’immigrazione marocchina e pene esemplari con espulsione obbligatoria.

Ignorare significa più pistole in piazza, più molestie e più sangue – gli agenti meritano medaglie, non calci da importati! L’arresto è convalidato, ma l’emergenza è chiara: stop all’immigrazione che porta solo terrore, violenza sessuale e caos nelle nostre città!

Marocchino vuole violentarla davanti ai suoi amici: li insegue armato di pistola ultima modifica: 2026-01-05T17:20:17+00:00 da V
V
By V gennaio 5, 2026 17:20
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*

Immagini a presentazione articoli sono illustrative a meno di specifico termine 'FOTO'