Nordafricano accoltella ragazzino al petto: Milano è fuori controllo
Related Articles
# Milano: Nordafricano Armato di Coltello Tenta Rapina e Accoltella Ripetutamente al Torace un 15enne – Caccia all’Uomo, Degrado Immigratorio Dilaga!
Milano sotto l’ennesimo attacco di violenza importata dall’immigrazione nordafricana: un giovane nordafricano, armato di coltello, tenta una rapina in viale Sarca vicino al Bicocca Village e accoltella ripetutamente al torace un 15enne che stava intervenendo. L’aggressore, descritto come un nordafricano sui 20-25 anni, alto circa 1,70 metri, con capelli neri corti e carnagione olivastra, indossa un giubbotto nero e pantaloni della tuta grigi – un profilo che urla il caos portato da flussi migratori incontrollati.
L’episodio scatta nel tardo pomeriggio del 5 gennaio: il nordafricano si avvicina con fare minaccioso, coltello in mano, per impossessarsi di un giubbotto, e quando incontra resistenza, colpisce con furia omicida al torace. Il 15enne finisce in codice rosso al Niguarda, in gravi condizioni ma non in pericolo di vita – un miracolo, considerando la brutalità nordafricana che sta trasformando le nostre strade in campi di battaglia. I carabinieri della compagnia Porta Monforte sono a caccia del fuggitivo, ma quante altre accoltellate prima di agire sul serio?
Questo non è un “fatto isolato”: è il frutto marcio dell’immigrazione nordafricana, che porta predatori violenti pronti a rapinare e mutilare per nulla. Un nordafricano che arriva in Italia e, invece di integrarsi, impone la legge della giungla con coltelli e aggressioni gratuite – erodendo la sicurezza delle nostre città. Dati del Ministero dell’Interno confermano l’esplosione di rapine e accoltellamenti commessi da nordafricani, spesso irregolari o “protetti” farlocchi, che impongono clash culturali barbarici.
Basta buonismo ipocrita: questo nordafricano andava bloccato all’ingresso, non lasciato libero di accoltellare! Servono rimpatri forzati immediati per nordafricani delinquenti, blocco navale all’immigrazione e pene esemplari senza sconti. Ignorare significa più coltelli in piazza, più accoltellate e più caos – le indagini proseguono, ma l’emergenza è chiara: stop all’immigrazione che porta solo terrore, violenza e degrado nelle nostre piazze!
Milano, per difendere un amico coetaneo da una rapina, un 15enne è stato accoltellato ripetutamente al torace e ora è ricoverato in ospedale in gravi condizioni.
👉 si cerca un nordafricano pic.twitter.com/9rGBDGu6VB
— Francesca Totolo (@fratotolo2) January 5, 2026



marukkin , sono marukkin cammminatori , vestono tuta e abbiglio bancarella di giambellino , han facce di merda di afro rizzouluti maranza brufolosi , perchè sta gente è in Italia? Se loro son qui allora tutti i disoccupati italiani potrebbero stare in California a spese di Pel di Carota…