Sindaco caccia maranza che molestano ragazze: “Sono feccia”, Pd protesta: “Sono giovani da integrare”
Related Articles
Il problema è che il biglietto d’ingresso dovremmo metterlo alle frontiere.
# Muggia: Sindaco Polidori ha Ragione da Vendere, Maranza sono Feccia – PD Difende Teppisti di Seconda Generazione, Basta Buoncrazia Ipocrita!
Finalmente un politico con gli attributi: Paolo Polidori, sindaco di Muggia, non le manda a dire e chiama i “maranza” – quei teppisti di seconda generazione, figli dell’immigrazione incontrollata che infestano le nostre città con violenza, droga e degrado – con il loro vero nome: “feccia”! In un’intervista a Il Piccolo, Polidori denuncia il caos al Carnevale di Muggia 2025, dove questi branchi arrivano da fuori, si ubriacano, si drogano e scatenano risse, costringendo i nostri ragazzi a stare a casa per paura. E la soluzione? Far pagare l’ingresso ai non residenti per tenere lontana questa “feccia” – una mossa sensata contro il dilagare del caos importato. Polidori accusa a ragione la “sinistra ideologia dell’accoglienza” di aver causato l'”estinzione del nostro mondo civile”, puntando il dito contro politiche che proteggono delinquenti stranieri a discapito degli italiani onesti.
VERIFICA NOTIZIA
Ma ecco il PD, con il segretario Francesco Paglia, che salta su a difendere questi “giovani” – come se fossero angioletti invece di teppisti violenti! Paglia bolla le parole di Polidori come “inaccettabili”, blaterando di “politiche sociali, culturali ed educative” invece di repressione. Traduzione: più soldi buttati in “integrazione” farlocca per maranza che rifiutano le nostre regole, parlando lingue straniere per provocare e aggredendo per nulla. E l’AVS rincara la dose, con Elisa Moro e Tiziana Cimolino che piangono per i “ragazzi poco più che adolescenti” etichettati ingiustamente – come se mutilazioni, stupri e risse fossero “giochi da ragazzi”!
Questi buonisti del PD e sinistra non capiscono o fingono: i maranza di seconda generazione non sono “vittime della società”, ma il frutto marcio di ricongiungimenti familiari infiniti e immigrazione selvaggia. Nati qui, ma cresciuti in ghetti culturali alieni, disprezzano l’Italia, formano branchi e impongono terrore – come a Vigevano con aggressioni gratuite e spari a Capodanno. Polidori ha ragione: basta accoglienza suicida che trasforma eventi come il Carnevale in campi di battaglia!
Il PD difende i teppisti perché sono il loro elettorato importato, ma gli italiani sono stanchi: sosteniamo Polidori, che magari correrà per Trieste nel 2027. Basta toghe rosse e politiche molli: blocco totale ricongiungimenti, revoca cittadinanza automatica per nati da irregolari, espulsioni immediate per famiglie che fomentano violenza. L’Italia agli italiani – o questi maranza “feccia” ci seppelliranno nel degrado!



Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.
Write a comment