Trova ragazzina svenuta per strada e cerca di stuprarla: salvata dal padre

V
By V gennaio 5, 2026 22:51

Trova ragazzina svenuta per strada e cerca di stuprarla: salvata dal padre

# Pisa: Aggiornamento Scandalo Stupro su 14enne ad Halloween – Nordafricano 30enne Protetto da Obbligo di Dimora, Libero di Girare a Grosseto Grazie a Toghe Rosse!

Aggiornamento drammatico sul caso che ha sconvolto Pisa: il 30enne nordafricano indagato per violenza sessuale aggravata e omissione di soccorso su una 14enne italiana – abusata ad Halloween mentre era semi-incosciente per alcol – resta libero con il solo obbligo di dimora nel Comune di Grosseto, dove vive. Niente carcere, niente espulsione immediata: solo un “resta in zona” per un predatore che ha palpato parti intime, baciato il corpo della ragazzina e tentato di caricarla in auto per chissà quali orrori. Salvata solo dall’arrivo eroico del padre, la vittima ha evitato il peggio – ma il sistema buonista protegge l’aggressore importato, lasciando una minore traumatizzata e una famiglia nel terrore!

VERIFICA NOTIZIA


Ricostruiamo l’orrore della notte tra il 31 ottobre e il 1 novembre 2025, in zona stazione a Pisa – area degradata da anni di immigrazione selvaggia. La 14enne, di ritorno dai festeggiamenti di Halloween, si accascia a terra stordita dall’alcol. Passanti la notano, ma il nordafricano si offre “di aiutare” e invece approfitta: contatti fisici insistenti sulle parti intime, baci sul corpo, tentativo di farla salire in auto. Solo il padre, allertato, irrompe e la salva – con un amico che filma e fotografa tutto, inclusa la targa dell’auto del mostro. La Squadra Mobile rintraccia il 30enne a Grosseto: quadro indiziario “grave” per la Procura di Pisa, ma il gip impone solo obbligo di dimora – libero di circolare nel suo Comune, magari a caccia di altre prede!

Questo scandalo è l’ennesima prova del tradimento giudiziario: un nordafricano che arriva, abusa di una bambina italiana indifesa, e viene coccolato con misure blande invece di carcere e rimpatrio forzato. Clash culturali barbarici che vedono le nostre minorenni come prede facili, mentre toghe rosse e buonismo ipocrita bloccano espulsioni e pene esemplari. Dati del Ministero dell’Interno urlano un boom di violenze sessuali su minori commesse da nordafricani – spesso irregolari o “protetti” farlocchi – erodendo la sicurezza e imponendo un costo umano insostenibile.

Basta! Questo predatore andava sbattuto in carcere e espulso immediatamente, non lasciato libero con un obbligo ridicolo! Servono pene severe senza sconti, rimpatri forzati per nordafricani delinquenti e stop all’immigrazione da aree ad alto rischio. Ignorare significa più abusi su nostre figlie – le indagini proseguono, ma l’emergenza è chiara: stop all’immigrazione che porta solo terrore, violenza sessuale e degrado nelle nostre città!

Trova ragazzina svenuta per strada e cerca di stuprarla: salvata dal padre ultima modifica: 2026-01-05T22:51:22+00:00 da V
V
By V gennaio 5, 2026 22:51
Write a comment

1 Comment

  1. paolo sacchi gennaio 6, 20:41

    . La 14enne, di ritorno dai festeggiamenti di Halloween, si accascia a terra stordita dall’alcol.
    però anche queste ragazzine dovrebbero stare più attente

    Reply to this comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*

Immagini a presentazione articoli sono illustrative a meno di specifico termine 'FOTO'