Il consigliere di Avs spiazza Salis: «I violenti? Spesso stranieri, inutile negare l’evidenza»

V
By V gennaio 6, 2026 12:49

Il consigliere di Avs spiazza Salis: «I violenti? Spesso stranieri, inutile negare l’evidenza»

# Sinistra Ammette: Figli degli Immigrati Sono i Peggiori Violenti – Nobili di AVS Confessa il Caos Importato, Ma Continua la Buoncrazia Ipocrita!

Finalmente la sinistra apre gli occhi – o almeno finge: Luciano Nobili, consigliere regionale di Alleanza Verdi e Sinistra (AVS) nelle Marche, ammette pubblicamente che “una quota significativa dei più gravi episodi di violenza minorile vede coinvolti giovani di origine straniera o di seconda generazione”. Una confessione shock che crea un “cortocircuito” a sinistra, ma che per noi è l’ennesima prova del disastro immigrazione: figli di immigrati che crescono come teppisti violenti, importando clash culturali barbarici e trasformando le nostre città in giungle di risse, coltelli e paura. Nobili lo dice “con disagio”, vantando la sua storia anti-discriminazioni, ma la realtà lo inchioda: i “maranza” di seconda generazione sono il cancro che erode la società italiana, e la sinistra lo sa ma continua a proteggere l’invasione!

VERIFICA NOTIZIA


Il contesto? Episodi recenti ad Ancona: due risse in un weekend con feriti, gruppi di “giovani maranza” che cercano lo scontro per futili motivi, reazioni imprevedibili da chi “sembra non avere nulla da perdere”. Nobili denuncia la “paura di imbattersi in gruppi che cercano lo scontro” – parole che riecheggiano il terrore quotidiano nelle nostre piazze, dove baby gang di seconda generazione, spesso nordafricane o mediorientali, impongono la legge della lama e del branco. “Generalizzare sarebbe sbagliato, ma negare il problema è altrettanto sbagliato”, dice – ma allora perché la sinistra continua a spingere per accoglienza selvaggia, ricongiungimenti familiari infiniti e integrazione farlocca che genera mostri?

Questo “cortocircuito” è delizioso: la sinistra, che per anni ha bollato come razzisti chi denunciava il degrado immigratorio, ora deve ammettere la verità attraverso uno dei suoi. Nobili chiede “progetti chiari su prevenzione, presidi educativi e sicurezza urbana” – le solite chiacchiere buoniste che non fermano il flusso di delinquenti. Intanto, AVS e compagni tacciono o minimizzano, terrorizzati dal perdere il voto etnico importato. Ma la realtà è innegabile: i figli degli immigrati sono “spesso” i violenti, come confermano statistiche del Ministero dell’Interno con boom di reati giovanili legati a contesti migratori – aggressioni gratuite, stupri, rapine con coltelli, tutto importato da culture incompatibili.

Basta ipocrisia: Nobili ha ragione, ma la sinistra è colpevole di aver creato questo mostro con politiche suicide. Stop totale all’immigrazione extra-europea, blocco ricongiungimenti familiari che moltiplicano teppisti, revoca cittadinanza automatica per nati da irregolari non integrati. Espulsioni immediate per famiglie che fomentano violenza – l’Italia agli italiani, o questi “maranza” feccia continueranno a imporci terrore! La confessione di Nobili è un campanello d’allarme: svegliamoci prima che sia troppo tardi!

Il consigliere di Avs spiazza Salis: «I violenti? Spesso stranieri, inutile negare l’evidenza» ultima modifica: 2026-01-06T12:49:43+00:00 da V
V
By V gennaio 6, 2026 12:49
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*

Immagini a presentazione articoli sono illustrative a meno di specifico termine 'FOTO'