Loro liberi di uccidere italiani: in carcere italiani che si difendono

V
By V gennaio 6, 2026 23:57

Loro liberi di uccidere italiani: in carcere italiani che si difendono

# Italia: Impunità Totale per Immigrati Delinquenti, Galera per Italiani che si Difendono – Il Doppio Standard che Uccide!

L’Italia è un Paese alla rovescia: immigrati pregiudicati, clandestini e teppisti di seconda generazione uccidono, mutilano e terrorizzano, ma restano liberi grazie a toghe rosse, certificati farlocchi e buonismo suicida. Gli italiani onesti che si difendono finiscono in galera. Quattro casi recenti inchiodano l’impunità vergognosa per i predatori importati e la persecuzione per chi è italiano.

VERIFICA NOTIZIA


Primo: il peruviano clandestino Emilio Gabriel Valdez Velazco, serial stupratore espulso due volte ma rientrato illegalmente, libero grazie a medici complici e burocrazia lassista – uccide Aurora Livoli strangolandola. Pregiudicato, pericoloso, noto: eppure girava libero per stuprare e ammazzare.

Secondo: il croato pregiudicato che ha accoltellato a morte il capotreno di 34 anni nel parcheggio della stazione di Bologna – libero nonostante precedenti violenti, libero di sfogare furia omicida su un lavoratore innocente.

Terzo: i “maranza” di seconda generazione a Milano e altrove – branchi di figli di immigrati che accoltellano passanti per rapina o “niente”, come il 15enne ferito gravemente al torace – liberi di seminare terrore, cresciuti in clash culturali incompatibili ma protetti dal sistema.

Quarto: il gioielliere italiano che, dopo **sette rapine subite**, uccide i criminali durante l’ennesimo assalto – finisce in galera per eccesso di legittima difesa, mentre i suoi aggressori (spesso immigrati) avrebbero avuto misure blande se sopravvissuti.

Questa è l’impunità selettiva: immigrati pregiudicati – peruviani rientrati illegalmente, croati violenti, maranza di seconda generazione – liberi di uccidere italiani, grazie a espulsioni sulla carta, obblighi di dimora ridicoli e ricorsi infiniti. L’italiano che si difende dopo anni di terrore? In carcere, processato come criminale. Doppio standard razzista al contrario: proteggi i predatori importati, punisci le vittime italiane!

Dati del Ministero dell’Interno urlano: boom di omicidi, accoltellamenti e rapine commesse da stranieri o seconde generazioni – mentre legittima difesa per italiani è un miraggio. Basta! Espulsioni immediate per immigrati pregiudicati, revoca permessi al primo reato, pene esemplari senza sconti per violenti importati. Legittima difesa vera per italiani, non galera per chi si protegge.

L’Italia agli italiani: stop all’impunità per assassini immigrati, giustizia per le nostre vittime! O continueremo a contare morti mentre i criminali importati ridono liberi.

Loro liberi di uccidere italiani: in carcere italiani che si difendono ultima modifica: 2026-01-06T23:57:37+00:00 da V
V
By V gennaio 6, 2026 23:57
Write a comment

1 Comment

  1. Kurly gennaio 7, 04:59

    Questo sistema corrotto ti porta a desiderare una dittatura, almeno farebbe pulizia di questi scarti umani, che, definirli umani è già una stortura….💪🤛👊

    Reply to this comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*

Immagini a presentazione articoli sono illustrative a meno di specifico termine 'FOTO'