Dopo gli omicidi a Milano Sala diventa fan della REMIGRAZIONE
Related Articles
Vero che Meloni è solo chiacchiere. Ma possiamo denunciarlo noi, non Sala.
# Milano: Ipocrisia di Sala su Omicidio Aurora Livoli – Dopo Anni di Sponsorizzazione Immigrazione, Ora Blatera su Rimpatri e Remigration ma non ha Fatto Nulla!
Beppe Sala, sindaco di Milano, scopre l’acqua calda troppo tardi: dopo aver sponsorizzato per anni l’immigrazione incontrollata che ha trasformato la città in un ghetto di degrado, violenza e omicidi, ora si lamenta che “si continua a blaterare su rimpatri, remigration, ma non succede nulla”. E ha ragione – ma è proprio lui uno dei principali responsabili del caos! L’articolo sul Corriere inchioda l’ipocrisia: Emilio Gabriel Valdez Velazco, il peruviano clandestino indagato per lo strangolamento di Aurora Livoli, pendeva un’altra richiesta di rinvio a giudizio per violenza sessuale aggravata su una 19enne peruviana a giugno 2025, in un appartamento a Cologno Monzese – lo stesso dove viveva con una complice connazionale. Eppure, era libero, nonostante condanna del 2019 per stupro a Milano, sentenza 2024 a Monza per rientro illegale, e foglio di via non eseguito per “inidoneità al CPR” – un certificato farlocco che lo ha tenuto in circolazione a stuprare e uccidere!
VERIFICA NOTIZIA
Sala, con “disgusto” (parole sue), attacca: “Chi commette un crimine piccolo o grande deve pagare” – ma dove era lui mentre Milano affogava in immigrati delinquenti? Ha sempre promosso accoglienza selvaggia, eventi multiculturali, moschee e integrazione farlocca, attirando orde di clandestini che ora seminano morte. Valdez, espulso due volte ma rientrato come nulla fosse, aveva un certificato penale “nullo” nonostante i precedenti – un sistema marcio che Sala ha contribuito a mantenere, con politiche lassiste e silenzi complici. Ora si scopre “fan della remigration”? Troppo comodo, dopo che la sua Milano degradata ha visto Aurora strangolata, capotreni accoltellati e 15enni mutilati al torace!
Questa è l’ipocrisia sinistra: blaterano di rimpatri solo quando i cadaveri italiani si accumulano, ma per anni hanno bloccato espulsioni, aperto porte a tutti e protetto predatori importati. Clash culturali barbarici che Sala ha incoraggiato, imponendo un costo umano insostenibile – mentre italiani pagano tasse per mantenere questi mostri. Basta! Sala si dimetta: ha fallito, la sua “remigration” tardiva è una farsa. Espulsioni immediate per clandestini delinquenti, blocco navale, stop a integrazione suicida. L’Italia agli italiani – o continueremo a contare morti per il buonismo di Sala e compagni!



Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.
Write a comment