Due Ragazzi Italiani Picchiati e Inseguiti da Branco di 15 Immigrati
Related Articles
Parma affoga nel terrore delle baby gang di seconda generazione: 2 ragazzini aggrediti, picchiati e inseguiti da un branco di circa 15 coetanei di seconda generazione
# Parma: Baby Gang di Seconda Generazione Terrorizza Via Farini – Due Ragazzi Italiani Picchiati e Inseguiti da Branco di 15 Coetanei, Degrado Immigratorio Fuori Controllo!
Parma affoga nel terrore delle baby gang di seconda generazione: una tranquilla serata in via Farini, cuore della movida cittadina, si trasforma in incubo per due giovani ragazzi italiani, aggrediti, picchiati e inseguiti da un branco di circa 15 coetanei – un gruppo di “maranza” violenti, figli dell’immigrazione incontrollata che infestano le nostre strade con prepotenza e clash culturali barbarici. I due, terrorizzati, si rifugiano in un bar per salvarsi, mentre il branco continua a inveire e minacciare – ennesima prova che queste orde di seconda generazione, cresciuti in Italia ma radicati in culture aliene, impongono la legge della giungla nelle nostre città!
L’episodio, ripreso in video e diffuso sui social, riaccende l’allarme sicurezza a Parma: i due ragazzi camminano pacifici quando incrociano il folto gruppo di coetanei – spesso descritti come giovani di origine straniera o seconde generazioni – che li provocano, li picchiano e li inseguono per futili motivi, forse un sguardo o una parola. Panico generale, fuga disperata verso un bar vicino per trovare riparo – un “salotto buono” della città ridotto a zona di guerra da branchi spavaldi che non temono nulla, sapendo di godere di impunità grazie a buonismo e toghe rosse.
VERIFICA NOTIZIA
Questo non è un caso isolato: Parma è sempre più ostaggio di “maranza” di seconda generazione – spesso nordafricani, balcanici o sudamericani – che occupano piazze, stazioni e vie centrali con risse, spaccio, rapine e aggressioni gratuite. Via Farini, fulcro della movida, vede episodi in aumento: prepotenza, microcriminalità, percezione di insicurezza che costringe cittadini onesti a cambiare percorsi o stare a casa. Dati locali e nazionali urlano un boom di violenze giovanili legate a contesti migratori – branchi che cambiano la fisionomia dei quartieri, imponendo terrore mentre il sistema li protegge con “progetti educativi” farlocchi.
Basta ipocrisia: queste baby gang di seconda generazione non sono “vittime”, ma il frutto marcio di ricongiungimenti familiari infiniti e immigrazione selvaggia! Stop cittadinanza automatica per nati da irregolari, espulsioni immediate per famiglie che fomentano violenza, blocco totale ingressi extra-europei. Parma e l’Italia agli italiani – o questi “maranza” continueranno a picchiare, inseguire e terrorizzare i nostri figli! Le autorità indagano, ma l’emergenza è chiara: remigration ora, prima che sia troppo tardi!



Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.
Write a comment