Genova in mano ai maranza: turisti aggrediti, 18enne preso a bottigliate
Related Articles
# Genova: Orrore in Centro Storico – Turisti Aggrediti e Rapinati da Gang di Maranza, 18enne Preso a Bottigliate: Degrado di Seconda Generazione Dilaga!
Genova, perla del turismo italiano, trasformata in zona di guerra da gang di “maranza” di seconda generazione: un gruppo di teppisti – figli dell’immigrazione incontrollata – aggredisce e rapina turisti in pieno centro storico, vicino a via San Lorenzo. Un 18enne preso a bottigliate in testa, rapinato del cellulare e lasciato sanguinante – un’aggressione brutale per futili motivi, probabilmente un “sguardo sbagliato” o una provocazione, mentre il branco ride e fugge. La vittima, un giovane turista, finisce al pronto soccorso con ferite alla testa – trauma cranico lieve ma terrore permanente per chi visita la nostra città.
I fatti: la sera del 6 gennaio, il 18enne cammina tranquillo in centro quando incrocia il branco di maranza – coetanei spavaldi, spesso di origine straniera o seconde generazioni, noti per occupare piazze con prepotenza. Provocazioni, insulti, poi l’esplosione: bottigliate in testa, calci, rapina del telefono. Il giovane cade a terra sanguinante, il gruppo svanisce nel nulla – polizia intervenuta, indagini in corso con telecamere e testimonianze, ma questi branchi sono fantasmi, protetti da impunità e buonismo.
Questo non è un episodio isolato: Genova centro storico è ostaggio di maranza di seconda generazione – nordafricani, balcanici, sudamericani – che importano clash culturali violenti, rapinando turisti e cittadini per “divertimento”. Via San Lorenzo, cuore turistico, ridotta a terreno di caccia per questi teppisti cresciuti in Italia ma radicati in culture tribali, senza rispetto per leggi o persone. Turisti terrorizzati, commercio in calo, percezione di insicurezza che uccide l’economia – tutto per politiche migratorie suicide che moltiplicano questi mostri con ricongiungimenti familiari infiniti.
Basta! Questi maranza non sono “ragazzi”, ma criminali importati che vanno espulsi con le famiglie! Stop cittadinanza automatica per seconde generazioni violente, revoca permessi per chi delinque, blocco totale ingressi extra-europei. Genova e l’Italia agli italiani – o questi branchi continueranno a bottigliare turisti e rapinare impuniti! Le autorità promettono controlli, ma l’emergenza è chiara: remigration ora, prima che le nostre città diventino no-go zone irreversibili!



Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.
Write a comment