Islam alle elementari, l’insegnante di sinistra vuole indottrinarli: “Generazione che ci fa sperare”

V
By V gennaio 8, 2026 14:56

Islam alle elementari, l’insegnante di sinistra vuole indottrinarli: “Generazione che ci fa sperare”

Lezioni di Islam ai Bambini delle Elementari a Piacenza: costretti a visitare moschea

L’islam nelle scuole italiane: “Generazione che ci fa ben sperare” – VIDEO CHOC

### Lezioni di Corano nelle Elementari a Piacenza: Indottrinamento Islamico nelle Scuole – FdI e Lega Parlano, Ma al Governo Non Fermano l’Invasione Demografica

L’articolo de Il Giornale dell’8 gennaio 2026 è un grido d’allarme che non possiamo ignorare: l’Istituto di Studi Islamici Averroè di Piacenza – legato a centri culturali islamici sotto inchiesta per legami con l’ABSPP di Mohammad Hannoun, il referente italiano di Hamas – sta portando lezioni di Islam direttamente nelle scuole pubbliche, persino alle quinte elementari. Bambini di 10-11 anni visitano la moschea o ricevono “lezioni” durante ore di religione, con insegnanti che applaudono: “È una generazione che ci fa ben sperare nel futuro”. E Al Jazeera – megafono del Qatar, sponsor globale dei Fratelli Musulmani e di Hamas – riprende tutto come modello di “diffusione della conoscenza islamica”. Licei come Melchiorre Gioia e Colombini, elementari di Pontenure: l’islam entra in aula, con Corano, Fiqh, Hadith, Aqidah, Sira e Dua’ – precetti che insegnano sottomissione alla Sharia, non integrazione.

FdI e Lega reagiscono con interrogazioni e denunce: Rossano Sasso (Lega) parla di “campagna di proselitismo” e “islamizzazione della scuola”, deposita risoluzione per regolamentare attività religiose; Silvia Sardone (Lega) accusa “propaganda islamista”; Andrea Delmastro (FdI) denuncia “indottrinamento” e “islamizzazione strisciante”; Carlo Fidanza (FdI) grida “giù le mani dai bambini”. Giusto, sacrosanto. Ma queste parole sono vuote se non seguite da azioni radicali. FdI e Lega sono al governo da anni: denunciano, interrogano, ma non fermano la radice del problema – l’immigrazione islamica regolare che alimenta questi centri e queste “lezioni”.

Piacenza è già al 10% musulmano: una percentuale esplosiva per una città del Nord, risultato di decenni di flussi da Egitto, Marocco, Tunisia, Pakistan, Bangladesh – Paesi dei Fratelli Musulmani. Ricongiungimenti familiari importano intere famiglie, natalità elevata cambia demografia, moschee come Averroè proliferano con finanziamenti dal Qatar. Il 10% è massa critica: basta per imporre “lezioni” coraniche nelle scuole, preghiere in piazza, eventi pro-Hamas. E domani? Piacenza maggioranza islamica, con bambini italiani indottrinati a vedere Maometto come modello invece di Dante o Leonardo.

Questa non è “cultura”: è conquista. Insegnare Corano a elementari significa plasmare menti per accettare Sharia, supremazia maschile, punizioni divine – valori che erodono la nostra civiltà cristiana e laica. Al Jazeera applaude perché è vittoria: imam che entrano in aula, insegnanti che “sperano” in una generazione islamizzata. Genitori informati? Consenso esplicito? Spesso no: proselitismo strisciante senza trasparenza.

FdI e Lega parlano bene: “indottrinamento”, “conquista ideologica”. Ma al governo non agiscono: continuano a firmare decreti flussi che importano migliaia da contesti radicali, tollerano ricongiungimenti che moltiplicano comunità, non chiudono centri come Averroè legati a Hamas.

L’unico modo per fermare islamizzazione – anche delle scuole – è azzerare l’immigrazione islamica regolare. Stop totale a quote per Egitto, Marocco, Tunisia, Pakistan, Bangladesh: niente più ingressi che portano imam e “lezioni” coraniche.

Bloccate ricongiungimenti familiari che importano catene di radicalismo. Chiudete istituti come Averroè, revocate permessi per corsi islamici nelle scuole, espellete predicatori legati a Fratelli Musulmani.

Signora Meloni: Piacenza con Corano alle elementari è la vostra responsabilità. FdI e Lega denunciano, ma non fermano i flussi che alimentano questo indottrinamento. Azzerate l’immigrazione islamica regolare, o le nostre aule diventeranno madrase dove i bambini imparano Sharia invece di libertà. L’Italia agli italiani – fermate questa conquista demografica prima che i nostri figli preghino verso la Mecca a ricreazione. Parole non bastano: azioni radicali, ora.

Islam alle elementari, l’insegnante di sinistra vuole indottrinarli: “Generazione che ci fa sperare” ultima modifica: 2026-01-08T14:56:20+00:00 da V
V
By V gennaio 8, 2026 14:56
Write a comment

2 Comments

  1. lorenzoblu gennaio 8, 15:47

    come volevasi dimostrate dai coglioni del pD che odiano il cristianesimo proprio perchè Cristo dice di loro via da me voi che siete vomito ai miei occhi poichè froci ed effemminati

    ecco che ste scemarelle, sono pronte a tutto , pure di farsi montare dall’ intera tribu’ di monta capre di importazione, purche’ si dica e si parli male di Cristo, a differenza che tranne che i froci DIO non maledice nessuno, anzi è sempre disposto a perdonare tutti, froci compresi, mentre maometto sta a bruciare all’inferno
    allaKKO non esiste.. ed il Padreterno che è sempre pronto a perdonare tutti, solo che i tutti devono essere davvero umili nel riconoscere che hanno vissuto una splendida vita di SMerda—–

    ecco che la scemarelal che in un paese islamico farebbe da bestia da monta, pronta a predicare in nome di una religioen di merda che la sottometterà senza se e senza me…. mentre oggi ha il privilegio di insegnare, e non si sa cosa, una domani avra’ il prvilegio che l’islam concede a tutte le femmine, lo stare a casa, cucinare accudire i figli, farsi montare dal marito padrone che al tempo puo’ divorziare per 15 minuti facendola montare da famigliari ed amici, e all’occorrenza buscare sonore pedate dal marito padrone, ewwiwa il Moderato islam che di moderato ha solo l’aggettivo che mettono davanti i comunisti che lo prendono nel didietro

    amenn!

    Reply to this comment
  2. Kurly gennaio 8, 16:12

    Ora capisco la famiglia del bosco; se la scuola offre questi indottrinamenti è meglio non mandare i figli in pseudo scuole come questa….

    Reply to this comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*

Immagini a presentazione articoli sono illustrative a meno di specifico termine 'FOTO'