Lezioni di Islam ai Bambini delle Elementari a Piacenza: costretti a visitare moschea

V
By V gennaio 8, 2026 12:09

Lezioni di Islam ai Bambini delle Elementari a Piacenza: costretti a visitare moschea

L’islam nelle scuole italiane: “Generazione che ci fa ben sperare” – VIDEO CHOC

### L’Ultima Follia Islamica: Lezioni di Corano ai Bambini delle Elementari a Piacenza – Indottrinamento Radicale nelle Nostre Scuole!

L’articolo de Il Giornale del gennaio 2026 è un grido d’allarme che non possiamo ignorare: l’Istituto di Studi Islamici Averroè di Piacenza sta portando lezioni di Islam – inclusi Corano, Fiqh (giurisprudenza islamica), Hadith, Aqidah (credo), Sira (vita di Maometto) e Dua’ (preghiere) – direttamente nelle scuole pubbliche italiane, persino alle quinte elementari. L’istituto, legato a centri culturali islamici sotto inchiesta per legami con l’ABSPP di Mohammad Hannoun (il referente italiano di Hamas in carcere per finanziamento al terrorismo), invita scuole come il liceo Melchiorre Gioia, il liceo Colombini e elementari di Pontenure a “visite” in moschea o lezioni in classe durante ore di religione o storia dell’arte. E Al Jazeera – megafono del Qatar, sponsor globale dell’islam radicale e di Hamas – ha ripreso l’iniziativa come modello di “diffusione della conoscenza islamica”.

VERIFICA NOTIZIA


Questo non è “scambio culturale” o “inclusione”: è indottrinamento jihadista puro, rivolto a bambini italiani di 10-11 anni! Insegnare Corano, Sharia e vita di Maometto a scolari delle elementari significa plasmare menti impressionabili con valori incompatibili: supremazia islamica, sottomissione della donna, punizioni coraniche, odio verso infedeli. L’istituto dichiara apertamente la missione: portare l’Islam “non soltanto nella moschea o nell’istituto, ma anche nelle scuole di Piacenza”. E senza protocolli chiari sul consenso dei genitori, senza trasparenza: chi autorizza imam radicali a entrare in classe e predicare a nostri figli?

Piacenza è già laboratorio dell’islamismo rosso: comunità musulmana al 9% (dati in crescita esponenziale), moschee proliferate, centri legati a UCOII e Fratelli Musulmani finanziati dal Qatar. Qui si organizzano preghiere per Hannoun, eventi pro-Hamas, e ora lezioni coraniche nelle scuole. Deputati leghisti come Rossano Sasso gridano “indottrinamento islamico”, Sara Soresi (FdI) denuncia anomalie senza informare genitori, Giancarlo Tagliaferri chiede linee guida regionali. Ma la sinistra? Tace o applaude “multiculturalismo” che significa islamizzazione forzata dei nostri bambini.

Immaginate: un bambino italiano di quinta elementare che impara Fiqh (leggi Sharia) invece di storia romana, Hadith che giustificano punizioni corporali invece di diritti umani. Questa è conquista culturale: non con spade, ma con libri coranici in mano a maestri islamici. L’Istituto Averroè è legato a centri sotto inchiesta per fondi a Hamas – e Al Jazeera lo celebra come “successo”. Qatar finanzia, Fratelli Musulmani organizzano, sinistra tollera per voti etnici.

L’allarme è massimo: se non fermiamo questo ora, le nostre scuole diventeranno madrase. Piacenza oggi, Milano domani: bambini indottrinati a vedere l’Islam come superiore, la nostra civiltà come impura. Genitori ignari mandano figli a lezione, e tornano con precetti coranici in testa.

La soluzione non è “protocolli” o “trasparenza”: è fermare la radice demografica. Questa islamizzazione cresce grazie a immigrazione regolare islamica che importa migliaia da Egitto, Marocco, Tunisia, Pakistan, Bangladesh – contesti radicali. **Azzerate immediatamente ogni immigrazione regolare da Paesi a maggioranza islamica**. Stop totale a quote per lavoro, stagionali, ricongiungimenti familiari che portano famiglie jihadiste.

Chiudete l’Istituto Averroè e centri simili, revocate permessi per lezioni coraniche nelle scuole, espellete imam legati a Fratelli Musulmani.

Signora Meloni: lezioni di Corano ai bambini delle elementari sono la vostra responsabilità. I vostri decreti flussi importano questa conquista scolastica. Azzerate l’immigrazione islamica regolare, o le nostre aule diventeranno moschee dove si insegna Sharia invece di libertà. L’Italia agli italiani – fermate questa islamizzazione prima che i nostri figli preghino verso la Mecca a ricreazione. Il tempo è scaduto: azioni radicali, ora.

Lezioni di Islam ai Bambini delle Elementari a Piacenza: costretti a visitare moschea ultima modifica: 2026-01-08T12:09:29+00:00 da V
V
By V gennaio 8, 2026 12:09
Write a comment

2 Comments

  1. Ul Gigi da Viganell gennaio 8, 12:53

    Riassumendo: se proponi a scuola l’ora di Religione Cattolica sei un rassista fassista suprematista patriarcale omofobo puzzolente e cornuto ma se parli di islam non ti puzzano i piedi e sei alla moda?
    A forza di contraddizioni, la sinistra è diventata un’ideologia di merda per gente di merda ancor più di prima 😁

    Reply to this comment
  2. Kurly gennaio 8, 16:08

    Da bambina, ogni volta che i miei pensieri si proiettavano verso il futuro immaginavo un mondo tecnologicamente super evoluto, strade tirate a lucido, mezzi di trasporto all’avanguardia, benessere diffuso, una società magari un po’ frenetica, si, ma MAI avrei immaginato un’ arretratezza seguita da un degrado così dilagante! 😵 L’Europa tutta ha perso la bussola, di questo passo saremo condannati ad arretrare di 2000 anni , e senza alcuna volontà di risalire la china 😓

    Reply to this comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*

Immagini a presentazione articoli sono illustrative a meno di specifico termine 'FOTO'