Stupratore africano spedito in Albania e liberato dai giudici è sparito

V
By V gennaio 9, 2026 11:54

Stupratore africano spedito in Albania e liberato dai giudici è sparito

Ritenete corretto che, in caso di nuove violenze del cocco delle toghe rosse, il magistrato responsabile venga arrestato e mandato in cella con il suo senegalese?

# Albania: Senegalese Delinquente Liberato da Giudici Buonisti Sparisce in Italia – Piantedosi Affonda su Cavilli che Proteggono Predatori Africani, Basta Impunità per Clandestini!

Un altro scandalo che inchioda il fallimento dell’immigrazione africana e del buonismo ipocrita: Assane Thiaw, 27enne senegalese con un curriculum criminale da incubo – violenze, resistenze a pubblico ufficiale, lesioni, danneggiamenti, false dichiarazioni (si era finto minore per parassitare il sistema) – viene liberato dal CPR albanese di Gjader grazie a un certificato medico farlocco che lo dichiara “non idoneo alla permanenza in comunità ristretta”. Trasferito lì dal CPR di Milano (dove era trattenuto dal 26 marzo al 30 ottobre 2025 con certificati di idoneità sanitaria e psichica), in Albania i giudici lo rimettono in libertà – e lui torna in Italia con un ridicolo ordine di allontanamento dal Questore di Roma: lasciare entro sette giorni. Risultato? Sparito nel nulla, irreperibile, libero di delinquere di nuovo tra noi italiani!

VERIFICA NOTIZIA


Matteo Piantedosi, ministro dell’Interno, affonda senza pietà in Senato: “Faremo di tutto perché non si tratti dell’ennesimo caso di persona liberata dal trattenimento grazie a cavilli giudiziari e che poi ritroviamo in occasione della commissione di reati”. Ha ragione da vendere: questo senegalese, seguito da equipe mediche in Italia senza criticità, arriva in Albania e magicamente diventa “vulnerabile” – un trucco classico per bloccare rimpatri, protetto da medici complici e giudici ideologici che coccolano clandestini africani invece di espellerli. Dal 2022 al 2025, Thiaw ha accumulato reati uno dopo l’altro – un predatore seriale importato che tratta l’Italia come il suo personale terreno di caccia, mentre il sistema lo protegge con “diritti umani” selettivi!

Questo è il disastro dell’accordo Italia-Albania: un colabrodo che rimanda indietro delinquenti “non idonei” per cavilli sanitari inventati, permettendo loro di sparire e ricominciare a stuprare, rapinare e aggredire. Parallelo con casi italiani: peruviani rientrati illegalmente che strangolano Aurora Livoli, egiziani che sgozzano poliziotti, moldavi che tentano stupri su disabili – tutti liberi grazie a certificati e toghe rosse. L’immigrazione africana porta solo questo: violenza seriale, parassitismo e impunità – senegalesi che fingono minori, accumulano condanne e restano qui a nostre spese.

Basta con questa farsa! Thiaw andava espulso al primo reato, non coccolato fino a sparire irreperibile! Azzeriamo l’immigrazione africana e islamica: questi predatori non integrano, portano solo degrado barbarico – stupri, rapine, aggressioni. Blocco navale immediato, rimpatri forzati per tutti i delinquenti noti e le loro famiglie, stop a CPR farlocchi e accordi colabrodo. L’Italia agli italiani – o diventeremo una colonia africana di criminali impuniti, con nostre donne violentate e nostri figli terrorizzati! Piantedosi ha ragione: cavilli giudiziari uccidono – remigration ora, prima che sia troppo tardi!

Stupratore africano spedito in Albania e liberato dai giudici è sparito ultima modifica: 2026-01-09T11:54:55+00:00 da V
V
By V gennaio 9, 2026 11:54
Write a comment

4 Comments

  1. Kurly gennaio 9, 12:20

    Che paese di 💩 ma, dico io, non c’è nessuno di questi magistrati che pagano per le cazzate che combinano??? Altro che referendum, qui ci vuole la corte marziale contro tali delinquenti , da licenziare in tronco e condannarli a risarcire fino all’ultimo centesimo, altro che immunità 🤬

    Reply to this comment
    • lorenzoblu gennaio 9, 13:02

      Avete votato la meloni…. E adesso cosa andate cercando?

      Speriamo che da grande volenterosa, vada in guerra e che l accoppino

      Reply to this comment
      • Kurly gennaio 9, 16:52

        Ti ricordo che la bugiarda seriale ha preso per il culo tantissimi che, pur non del tutto convinti, le han dato fiducia (col senno di poi abbondantemente immeritata) : d’altronde l’alternativa sarebbe stata ben peggiore con le SX. E con questo non sto giustificandola né apprezzo l’operato del governo, anzi. Il grosso problema che questa pseudo dx ha creato consiste nella ulteriore perdita di credibilità verso la politica e nel rischio reale di un aumento esponenziale dell’astensionismo alle prox elezioni 😰

        Reply to this comment
  2. Ul Gigi da Viganell gennaio 9, 13:17

    Su, non siate sempre pessimisti: magari il baluba è sparito perchè qualcuno l’ha preso e fatto scomparire in una porcilaia… se poi era un mussulmano, diventare sterco di Maiale non deve essere proprio il massimo delle aspirazioni 🤣

    Reply to this comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*

Immagini a presentazione articoli sono illustrative a meno di specifico termine 'FOTO'