Albanese spara in testa a Marocchino: è la società multietnica
Related Articles
**Montecatini: Sparatoria in Pieno Centro tra Stranieri – Marocchino 38enne Colpito alla Testa da Albanese, in Pericolo di Vita – L’Ennesimo Clash Barbarico Importato, Stop all’Invasione Prima che Diventi una Guerra Quotidiana!**
Montecatini Terme, la ex perla termale e turistica del Pistoiese, si trasforma di nuovo in teatro di sangue per l’ennesimo scontro tra immigrati importati: nella notte tra il 9 e il 10 gennaio 2026, intorno all’1:00, all’interno di un locale in piazza XX Settembre, una lite tra tre stranieri degenera in sparatoria. Un 38enne di origine marocchina viene colpito alla testa da un colpo di pistola esploso da uno dei due fratelli albanesi (31 e 33 anni) presenti. La vittima finisce in coma, in pericolo di vita, trasferita d’urgenza all’ospedale di Careggi a Firenze – un ferimento gravissimo che poteva essere mortale, con prognosi riservata.
VERIFICA NOTIZIA
La dinamica è da far rabbrividire: discussione accesa nel locale, probabilmente per futili motivi o regolamenti di conti tipici di certi ambienti immigrati, poi l’esplosione – uno dei fratelli albanesi estrae la pistola e spara un unico colpo alla testa del marocchino. I due aggressori fuggono inizialmente, ma si presentano spontaneamente alle autorità durante la notte e vengono arrestati, attualmente detenuti nel carcere di Pistoia in attesa di provvedimenti giudiziari. Le indagini proseguono per ricostruire i motivi esatti della lite, l’origine dell’arma e eventuali altri coinvolti – ma il contesto è chiaro: un regolamento di conti tra stranieri nel cuore della movida italiana.
Questo non è un episodio isolato: Montecatini è sempre più teatro di violenza tra immigrati – marocchini, albanesi, nordafricani – che importano faide tribali, armi e barbarie mediorientale/balcanica nelle nostre piazze. Pochi mesi fa, cinque giovani marocchini arrestati per aggressione con mazze e coltelli a un connazionale – stessa zona, stessa ferocia. Le nostre città termali, simbolo di relax e turismo, diventano zone di guerra per scontri tra bande straniere, mentre italiani e turisti assistono terrorizzati.
L’unica soluzione seria? **Azzerare l’immigrazione africana e islamica**, chiudere le frontiere, bloccare ricongiungimenti familiari che moltiplicano questi clan violenti, espulsioni immediate per irregolari e delinquenti noti. Non possiamo più tollerare che Montecatini, come Genova, Milano o Bologna, diventi un’arena di sparatorie tra albanesi e marocchini – vite italiane a rischio per “clash culturali” che nessuno ha chiesto! Basta buonismo: questi immigrati portano solo sangue, armi e terrore – rimpatri forzati ora, o l’Italia finirà come certe banlieue francesi, califfati di violenza irreversibili!
Le autorità promettono indagini serrate, ma l’emergenza è chiara: l’invasione uccide – stop all’immigrazione prima che sia troppo tardi! Remigration totale, per salvare le nostre città!



Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.
Write a comment