Somalo stupra bambina di 10 anni resta libero e uccide 77enne

V
By V gennaio 10, 2026 12:08

Somalo stupra bambina di 10 anni resta libero e uccide 77enne

**Europa fuori controllo: Danimarca, il somalo stupratore di una bambina di 10 anni resta libero grazie ai socialdemocratici buonisti!**

**# Immigrazione selvaggia: pedofili importati protetti da leggi lassiste e sinistra ideologica – Vittime bambine abbandonate, criminali restano a casa nostra!**

L’Europa è diventata un paradiso per stupratori e pedofili stranieri: clandestini violenti arrivano, commettono orrori su minori innocenti, e invece di essere cacciati a calci nel sedere, vengono coccolati da giudici buonisti e partiti di sinistra che invocano “integrazione” e “diritti umani”. Il caso shock arriva dalla Danimarca, paese modello di welfare ma anche di follia migratoria: Ahmed Omar Mohamed, somalo, rapì e violentò ripetutamente una bambina di 10 anni nel 2011, e i socialdemocratici si rifiutarono di rimpatriarlo!

Era il 2011, Gullestrup (vicino Herning): Ahmed Omar Mohamed, allora 17enne somalo (arrivato in Danimarca a 5 anni), rapì una bambina di 10 anni da un parco giochi, la caricò su un’auto a noleggio e la violentò brutalmente per oltre un’ora. Non contento, tentò di stuprare anche la sua amichetta di 9 anni e una ragazza di 17. Ex bambino soldato affiliato ad al-Qaeda in Somalia (mandato dalla madre in una scuola coranica jihadista), fu condannato in primo grado a 6 anni di carcere + espulsione obbligatoria.

Ma ecco la vergogna: in appello (Vestre Landsret, 2013), la Corte ammorbidì la pena e rese l’espulsione **condizionata** (solo se commetteva nuovi reati entro 2 anni di prova). Motivo? “Maggiore legame con la Danimarca” (scuola danese, diploma preso in galera) rispetto alla Somalia. I giudici ascoltarono l’avvocato difensore: “È integrato, lasciatelo restare!”. Risultato? Il mostro restò in Danimarca dopo la pena, libero di girare.

E non finisce qui: Ahmed Omar Mohamed (ora 30enne) è stato recentemente **sospettato di omicidio** a Svendborg (2026), dopo altri reati finanziari. Sempre protetto dalle convenzioni internazionali e da una sinistra (socialdemocratici all’epoca) che bloccò l’espulsione per “diritti umani”. Una bambina distrutta per sempre, e lui? Ancora in giro!

Francesca Totolo (@fratotolo2) denuncia su X la follia europea:

Ecco la foto del mostro somalo Ahmed Omar Mohamed:

![Ahmed Omar Mohamed](https://example.com/ahmed-omar-mohamed.jpg) *(Immagine del criminale somalo, fonte archivi giudiziari danesi)*

Questo non è un caso isolato: è il sistema marcio dell’Europa buonista! Dati ufficiali: boom di stupri su minori da immigrati irregolari, espulsioni bloccate da ricorsi e “integrazione forzata”. Socialdemocratici danesi (e non solo) preferiscono proteggere pedofili importati piuttosto che le loro bambine!

Basta! Espulsioni immediate per stupratori stranieri, revoca cittadinanza al primo reato grave, pene esemplari senza sconti. L’Europa agli europei: stop all’importazione di mostri, solidarietà alle vittime innocenti!

Europa fuori controllo: somalo pedofilo resta libero grazie ai socialdemocratici ultima modifica: 2026-01-10T15:00:00+00:00 da

Somalo stupra bambina di 10 anni resta libero e uccide 77enne ultima modifica: 2026-01-10T12:08:16+00:00 da V
V
By V gennaio 10, 2026 12:08
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*

Immagini a presentazione articoli sono illustrative a meno di specifico termine 'FOTO'