Agente massacrato da 2 minorenni stranieri: pugni in faccia e 20 giorni di prognosi

V
By V gennaio 11, 2026 12:44

Agente massacrato da 2 minorenni stranieri: pugni in faccia e 20 giorni di prognosi

### SECONDE GENERAZIONI KILLER: MINORENNI STRANIERI MASSACRANO DI BOTTE UNA GUARDIA GIURATA A MESTRE, E IL BUONISMO CI STA UCCIDENDO TUTTI!

Ancora sangue e violenza per colpa dell’immigrazione! Mentre l’Italia affonda nel caos delle baby gang straniere, ecco l’ennesimo orrore: a Mestre, in Piazza Ferretto, due minorenni di origini straniere – seconde generazioni nate qui ma con la mentalità da predatori – hanno pestato selvaggiamente una guardia giurata italiana, lasciandolo con il viso gonfio, occhiali rotti e 20 giorni di prognosi. Era la notte del 29 dicembre 2023, intorno all’1:30, durante le feste natalizie: il povero vigilante, dipendente Civis, stava solo facendo il suo dovere, controllando il palco e la pista di pattinaggio sul ghiaccio. Ha visto il branco danneggiare la piazza e provare a intrufolarsi, li ha rimproverati… e loro lo hanno aggredito a pugni in faccia, scaraventandolo a terra in stato di shock!

Questi non sono “ragazzini innocenti”, come li dipingono i media di regime: sono figli di immigrati extracomunitari, probabilmente nordafricani o dell’Est, cresciuti in Italia grazie ai ricongiungimenti familiari e all’accoglienza indiscriminata. Conoscono bene la zona, come ammettono i colleghi della vittima: “Ci capita spesso di vedere sempre lo stesso gruppo di minorenni, di origini straniere, creare casini. Ma non era mai capitato che arrivassero ad aggredire qualcuno.” E ora? La polizia è intervenuta, l’ambulanza ha portato il ferito all’Ospedale dell’Angelo, e le indagini vanno avanti con testimonianze e telecamere. Ma quante altre vittime ci vorranno prima di agire?

VERIFICA NOTIZIA


Non è un episodio isolato, è la norma in un Paese invaso! Pensate a Lucca, dove tre baby gang di seconde generazioni nordafricane ed extracomunitarie terrorizzano i quartieri di S. Anna, S. Vito e S. Concordio con rapine e intimidazioni. O a Roma Termini, dove un italiano di 57 anni è stato massacrato da un commando di stranieri, finendo in fin di vita. E Bologna? Un capotreno ammazzato a coltellate da un immigrato croato, e un tunisino che aggredisce poliziotti. Queste seconde generazioni sono il veleno dell’integrazione fallita: nati qui, ma educati con valori alieni, odio per l’Italia e impunità totale. Usano le nostre scuole, i nostri soldi, per poi formar branchi e colpire chi lavora onestamente!

Il governo? Come sempre, dorme sonni tranquilli! Promesse vuote di sicurezza, ma zero espulsioni, zero revoche di cittadinanze per questi “italiani finti”. Perché non rimandiamo indietro famiglie intere quando i figli delinquono? Perché non chiudiamo le frontiere a questa marea di criminali in erba? Il buonismo di sinistra e l’inerzia del centro ci stanno costando caro: piazze storiche come Ferretto trasformate in campi di battaglia, guardie giurate pestate, italiani terrorizzati. Basta! Esigiamo rimpatri forzati, leggi severe contro le baby gang straniere, e stop ai diritti per chi ci odia. Altrimenti, la prossima aggressione sarà sotto casa vostra!

#CriminiImmigrati #SecondeGenerazioniPericolose #StopBabyGang #RemigrazioneSubito #SicurezzaItaliana

Agente massacrato da 2 minorenni stranieri: pugni in faccia e 20 giorni di prognosi ultima modifica: 2026-01-11T12:44:25+00:00 da V
V
By V gennaio 11, 2026 12:44
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*

Immagini a presentazione articoli sono illustrative a meno di specifico termine 'FOTO'