EMERGENZA GANG DI MARANZA: NORDAFRICANI INVADONO ARMATI LE NOSTRE STRADE
Related Articles
Non serve vietare i coltelli, serve vietare gli immigrati.
### EMERGENZA GANG DI MARANZA: TUNISINI INVADONO GENOVA E TERNI, RAPINANO RAGAZZINI INNOCENTI, E MELONI CONTINUA A LASCIARLI ENTRARE!
Italia sotto attacco dalle gang di maranza nordafricane! Mentre il nostro Paese affonda nel terrore importato, ecco l’ennesima ondata di violenza: a Genova e Terni, branchi di delinquenti tunisini – clandestini e recidivi – terrorizzano ragazzini innocenti, rapinandoli in pieno giorno o in coda a un luna park. Questi non sono “giovani integrati”, sono predatori arrivati con i barconi, che il governo Meloni lascia entrare a frotte: 300mila sbarcati in tre anni, e ora le nostre città sono zone di guerra! Basta buonismo, basta lassismo: è ora di rimpatri e chiusure frontiere!
Partiamo da Genova, dove il degrado immigrato ha trasformato un innocente Winter Park in un incubo. Due 19enni tunisini, originari della Tunisia e con chissà quali precedenti, hanno rapinato alcuni ragazzini in coda al luna park di Ponte Parodi, nel giorno dell’inaugurazione. Una rapina consumata e un’altra tentata: hanno aggredito le vittime, rubando soldi e oggetti, con pugni in faccia per soli 50 euro! Grazie alle telecamere, i carabinieri li hanno rintracciati e arrestati, portandoli al carcere di Marassi. Ma non è finita: in Prefettura si parla di “più controlli nei vicoli e caccia alla gang”, perché questi maranza tunisini non agiscono soli – sono organizzati, violenti, e portano il caos africano nelle nostre strade! Come riporta Il Secolo XIX, è l’emergenza criminalità che Meloni ignora, troppo occupata con Groenlandia e Ucraina.
E a Terni? Stesso orrore: due 16enni, un ternano (forse di seconda generazione?) e un tunisino, entrambi già noti alle forze dell’ordine per chissà quanti reati, hanno minacciato e rapinato un povero ragazzino all’uscita da scuola, davanti al Liceo Tacito. Sottratti 20 euro e una carta di credito, con minacce che hanno lasciato la vittima terrorizzata. La polizia li ha fermati: arrestato il 16enne ternano, denunciato il coetaneo tunisino. Ennesimo episodio di violenza in pieno centro, come denuncia Il Messaggero: questi baby delinquenti extracomunitari crescono nelle nostre periferie, usufruendo di accoglienza e servizi, per poi sfogare la loro barbarie contro italiani indifesi!
Non è un caso isolato, è l’invasione tunisina che ci sta distruggendo! Pensate a Roma Termini: tunisini ed egiziani che massacrano un funzionario italiano, espulsi sulla carta ma liberi di delinquere. Bologna: immigrati croati e tunisini che ammazzano capotreni e aggrediscono poliziotti. Lucca: baby gang nordafricane che terrorizzano quartieri. Mestre: minorenni stranieri che picchiano guardie giurate. È un pattern criminale: tunisini everywhere, che arrivano, rapinano, violentano la nostra società, grazie a un governo che promette fermezza ma consegna l’Italia ai clandestini!
Meloni, basta chiacchiere! Tre anni al potere, 300mila sbarcati, e le nostre città in balia di queste gang di maranza. Pensa meno a esteri lontani e più agli italiani che pagano con il sangue il tuo lassismo. Esigiamo rimpatri forzati, espulsioni immediate, blocco navale e revoca di ogni permesso a questi predatori! Altrimenti, la prossima rapina toccherà ai vostri figli, in coda a un parco o all’uscita da scuola. Ora basta: l’Italia agli italiani!
#CriminiImmigrati #GangMaranza #StopInvasioneTunisini #MeloniTradisce #RemigrazioneOra
Emergenza criminalità gang di maranza
1️⃣ Genova, avevano rapinato alcuni ragazzini in coda al Winter Park: arrestati due 19enni tunisini
2️⃣ Terni, avevano minacciato e rapinato un ragazzino: fermati due 16enni, un ternano e un tunisino, entrambi già noti alle Forze… pic.twitter.com/xRoz0fsE8U
— Francesca Totolo (@fratotolo2) January 11, 2026



Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.
Write a comment