Immigrato la strozza sulla panchina: “tu oggi muori, morirai”
Related Articles
**AURORA LIVOLI: PRIMA DI LEI, LO STESSO ASSASSINO HA AGGREDITO UN’ALTRA RAGAZZA DI 19 ANNI – IL SERIALE CHE IL SISTEMA HA LASCIATO LIBERO DI UCCIDERE!**
Italia inorridita dal mostro che ha strangolato Aurora Livoli dopo averla violentata: il peruviano Emilio Gabriel Valdez Velazco, 57 anni, irregolare sul territorio, con precedenti per violenza sessuale e già condannato nel 2019 a 5 anni (scontati), è stato arrestato e ha confessato tutto. Ma l’orrore non si ferma qui: poche ore prima di incontrare e uccidere la 19enne Aurora (la sera del 28 dicembre 2025), lo stesso assassino ha aggredito un’altra ragazza di soli 19 anni, stessa età della vittima finale, in un tentativo di stupro e rapina che per un soffio non si è trasformato in omicidio.
VERIFICA NOTIZIA
La dinamica agghiacciante: intorno alle 22:00, alla fermata metropolitana Cimiano (linea verde M2), la giovane era sola su una panca, intenta a guardare il cellulare in attesa del treno. Valdez l’ha aggredita alle spalle, stringendole un braccio al collo, trascinandola verso i binari e poi verso le scale isolate, mentre le urlava frasi da brividi: **”tu oggi muori, morirai”**. Le ha tappato la bocca per farla tacere mentre lei gridava disperata. Solo l’arrivo improvviso del treno ha permesso alla ragazza di liberarsi, scappare e chiedere aiuto. L’aggressore è fuggito, ma lei ha sporto denuncia immediata e lo ha riconosciuto il giorno dopo dalle foto mostrate dai carabinieri.
Poche ore dopo, lo stesso Valdez incontra Aurora in via Paruta, la porta in un cortile, la violenta e la strangola. Il corpo viene trovato il 29 dicembre, dopo giorni di angoscia per la scomparsa di novembre. Valdez ha confessato: l’ha “vegliata pensando dormisse”, ha capito la morte solo dai telegiornali. I pm lo definiscono “pericoloso seriale”, con indagini in corso per altri episodi simili e irregolarità multiple (espulso più volte, rientrato illegalmente, casellario giudiziario che lo faceva risultare “incensurato” per errori burocratici).
Questo è il fallimento totale del sistema: un violento recidivo, già condannato per stupro aggravato, lasciato libero di aggredire, molestare e uccidere. Prima una ragazza di 19 anni salvata per miracolo dal treno; poi Aurora, morta nel terrore. Quante altre giovani italiane devono pagare con la vita il lassismo governativo, le espulsioni sulla carta ignorate, i permessi umanitari che diventano porte girevoli per criminali?



Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.
Write a comment