Italiano massacrato a Stazione Termini: sono stati NORDAFRICANI

V
By V gennaio 11, 2026 15:49

Italiano massacrato a Stazione Termini: sono stati NORDAFRICANI

### AGGRESSIONI A TERMINI: IMMIGRATI TUNISINI ED EGIZIANI MASSACRANO FUNZIONARIO ITALIANO, IL GOVERNO LI LASCIA ENTRARE E DELINQUERE IMPUNITI!

Aggiornamento su questo:

Immigrati assaltano Stazione Termini: italiano massacrato in fin di vita

Italia in balia dei barbari! Mentre il nostro Paese affonda nel sangue versato da orde di immigrati irregolari, ecco gli aggiornamenti shock sull’orrore di Roma Termini: un funzionario italiano di 57 anni, onesto lavoratore del Ministero delle Imprese e del Made in Italy, è stato accerchiato e pestato a morte da un commando di stranieri, lasciato intubato in terapia intensiva con fratture al volto e prognosi riservata. E chi sono i mostri fermati? Un **20enne tunisino** irregolare, con precedenti per droga e rapina, e un **18enne egiziano**, già espulso a inizio gennaio ma ancora qui a delinquere con accuse di rapina, ricettazione e porto d’armi! Quattro fermi in totale, inclusi un mauriziano di 46 anni e un peruviano di 43, più 16 stranieri spediti all’ufficio immigrazione – tutti irregolari, tutti extracomunitari che non dovrebbero nemmeno respirare aria italiana!

VERIFICA NOTIZIA


Il dramma si è consumato la sera del 10 gennaio: intorno alle 22 in via Giolitti, il povero italiano è stato circondato da 7-8 belve, ripreso in video mentre lo massacravano di botte, lasciandolo in una pozza di sangue. Un’ora dopo, in via Manin, un rider tunisino ferito in un altro assalto, forse dallo stesso branco. La polizia ha dovuto scatenare una maxi operazione per fermare questi predatori, ma è il solito copione: immigrati africani e sudamericani che arrivano con barconi, ignorano espulsioni, e si scatenano contro italiani innocenti. Tunisino, egiziano, mauriziano, peruviano – nazionalità che urlano invasione! Questi non sono “rifugiati”, sono criminali importati che portano solo morte e terrore!

E il governo? Lassista e complice! Promesse di controlli dopo ogni tragedia, ma zero espulsioni effettive, frontiere spalancate, e buonismo che protegge i delinquenti stranieri invece degli italiani. L’egiziano era già espulso, ma eccolo qui a picchiare! Quanti ne lasciamo entrare ogni giorno, irregolari con precedenti, per poi intervenire solo dopo il sangue? Ricordate Bologna: un capotreno ammazzato da un croato immigrato. Lucca: baby gang nordafricane di seconda generazione che terrorizzano quartieri. Mestre: minorenni stranieri che massacrano una guardia giurata. È un’epidemia, e il governo arriva sempre troppo tardi, con retate postume mentre le famiglie italiane piangono!

Italiani, basta! Questi immigrati tunisini, egiziani e company sono la rovina del nostro Paese: rimpatri immediati, revoca di ogni permesso, chiusura totale delle frontiere! Il lassismo governativo ci sta uccidendo: esigiamo azione vera, non parole vuote. Altrimenti, la prossima vittima sarà uno di voi, massacrato da un “irregolare” che il governo ha lasciato libero di agire!

#CriminiImmigrati #StopInvasione #ImmigratiAssassini #GovernoLassista #RemigrazioneOra

Italiano massacrato a Stazione Termini: sono stati NORDAFRICANI ultima modifica: 2026-01-11T15:49:16+00:00 da V
V
By V gennaio 11, 2026 15:49
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*

Immagini a presentazione articoli sono illustrative a meno di specifico termine 'FOTO'