Massacro Stazione Termini: è stato un altro clandestino espulso per finta
Related Articles
### CLANDESTINI ESPULSI SOLO SULLA CARTA E RECIDIVI IMPUNITI: A TERMINI IMMIGRATI TUNISINI ED EGIZIANI MASSACRANO ITALIANI, MENTRE MELONI PENSA A GROENLANDIA E UCRAINA!
Italia tradita e invasa! Gli aggiornamenti sull’orrore di Roma Termini confermano il disastro: un funzionario italiano di 57 anni del Ministero delle Imprese e del Made in Italy resta in prognosi riservata, intubato in terapia intensiva con fratture multiple al volto, dopo essere stato accerchiato e pestato da un branco di 7-8 belve straniere. E chi sono i fermati? Quattro nordafricani, tutti delinquenti recidivi e clandestini: un 18enne egiziano con precedenti per rapina, ricettazione e porto d’armi, già espulso a inizio gennaio ma ancora qui a delinquere; un 20enne tunisino con reati per rissa, armi e droga dal 2024-2025; un 22enne tunisino con condanne per droga e minacce; e un 18enne tunisino clandestino e senzatetto! Non è finita: per l’aggressione al rider tunisino di 23 anni (anch’egli immigrato, ma questo non cambia il caos), fermati proprio quei due tunisini recidivi. Durante i controlli, arrestati un mauriziano di 46 anni latitante per reati vari (già espulso in passato) e un peruviano di 43 anni per aver danneggiato un’auto della polizia. Espulsi e mandati al CPR Ponte Galeria: un senegalese, due nigeriani e un guineano, tutti irregolari con precedenti per furti, violenze sessuali e ingressi illegali!
++ Aggiornamento aggressioni nei pressi della stazione Termini di Roma ++
👉 il 57enne italiano picchiato a sangue rimane in prognosi riservata: sono stati fermati un 18enne egiziano con precedenti, già destinatario di un decreto di espulsione, e un 20enne tunisino con… pic.twitter.com/HkmNfg0QvE
— Francesca Totolo (@fratotolo2) January 11, 2026
Questi non sono “rifugiati in fuga dalla guerra”, sono la feccia del mondo che il governo lascia entrare e delinquere! Espulsi sulla carta, ma liberi di massacrare italiani innocenti nelle nostre stazioni trasformate in Far West. Tunisini, egiziani, mauriziani, peruviani, senegalesi, nigeriani, guineani – un’invasione di criminali che porta solo sangue e terrore! E il movente? Ancora ignoto, ma le telecamere mostrano il branco che circonda e picchia senza pietà. La polizia ha dovuto lanciare una maxi operazione con decine di identificazioni, ma è il solito rimedio post-tragedia: retate dopo il danno, mentre le famiglie italiane piangono!
E Meloni? Tre anni al governo, 300mila sbarcati sotto il suo naso, e lei pensa alla Groenlandia e all’Ucraina invece che alle nostre città in balia di questi predatori! Lassismo totale: espulsioni ignorate, frontiere spalancate, buonismo che protegge i clandestini invece degli italiani. Ricordate Bologna, Lucca, Mestre? Stesso pattern: immigrati e seconde generazioni che ammazzano, rapinano, terrorizzano. Basta promesse vuote, basta task force farlocche! Esigiamo rimpatri forzati immediati, revoca di cittadinanze fittizie, blocco navale vero e chiusura totale all’invasione! Altrimenti, la prossima vittima sarà un vostro familiare, massacrato da un “espulso” che il governo ha lasciato libero. Ora basta, Meloni: pensa all’Italia prima che sia troppo tardi!
#CriminiImmigrati #StopInvasione #MeloniTradisce #ClandestiniAssassini #RemigrazioneOra



Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.
Write a comment