MINORI STRANIERI PESTANO A SANGUE UNO STUDENTE A PRATO

V
By V gennaio 11, 2026 22:30

MINORI STRANIERI PESTANO A SANGUE UNO STUDENTE A PRATO

**ANCORA SANGUE A PRATO: MINORI STRANIERI PESTANO A SANGUE UNO STUDENTE SULLA PASSERELLA, IL POLO SCOLASTICO SOTTO ASSEDIO DA BALORDI EXTRACOMUNITARI!**

Italia martoriata dalla violenza importata anche nelle scuole! A Prato, polo industriale invaso da immigrati, non passa giorno senza aggressioni: venerdì 11 gennaio 2026, a metà pomeriggio, un povero studente di 19 anni, iscritto alla terza superiore dell’istituto Dagomari di via Reggiana, è stato avvicinato da un branco di almeno **tre minori stranieri** sulla passerella sopraelevata di via Leonardo da Vinci. Volevano rapinarlo, ma il tentativo è fallito e si è trasformato in un pestaggio selvaggio: il ragazzo è stato colpito ripetutamente, lasciato a terra ferito con lieve trauma cranico e contusioni su tutto il corpo. Portato d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale Santo Stefano, dimesso con prognosi di qualche giorno e denuncia sporta. Grazie alla polizia di Stato, alcuni autori sarebbero già individuati e denunciati – ma quanti altri scappano liberi?

VERIFICA NOTIZIA


Questi **minori stranieri** – parole dell’articolo de La Nazione – sono la feccia dell’invasione che cresce nelle nostre periferie: figli di immigrati o arrivati minorenni, educati al disprezzo per le leggi italiane, pronti a rapinare e picchiare studenti innocenti per soldi facili. Non è la prima volta: ad ottobre, un altro ragazzo di 16 anni è stato accerchiato e preso a calci in testa da un gruppetto di connazionali in una “spedizione punitiva” davanti all’istituto Datini. Prato è sotto assedio: passerelle, stazioni, scuole diventano zone di guerra per questi balordi extracomunitari che portano caos e violenza!

E il governo Meloni? Tre anni al potere, 300mila sbarcati, e zero misure vere! Espulsioni sulla carta ignorate, come l’egiziano di Termini già cacciato ma tornato a massacrare. Qui a Prato, minori stranieri delinquono impuniti, mentre le famiglie italiane pagano con il sangue dei figli. Basta buonismo: serve rastrellamento militare nelle zone scolastiche e periferiche, una ICE italiana per deportarli in Africa senza passare dalla magistratura rossa, e stop immediato ai ricongiungimenti che importano criminali in erba!

Pensateci: Roma Termini con tunisini ed egiziani che pestano un funzionario; Lecco con straniero armato di coltello sul treno; Genova e Terni con maranza tunisini che rapinano ragazzini; Pavia con branchi che inseguono ragazze. È un pattern: stranieri e seconde generazioni che trasformano le nostre città in inferno. Meloni, basta chiacchiere su Groenlandia e Ucraina – pensa agli studenti italiani pestati da questi predatori! Altrimenti, prendi atto della tua inutilità e fai spazio a chi difende davvero l’Italia.

Italiani, svegliamoci: remigrazione forzata ora, o la prossima vittima sarà vostro figlio all’uscita da scuola!

#CriminiImmigrati #MinoriStranieriViolenti #PratoSottoAssedio #StopInvasione #RemigrazioneOra

MINORI STRANIERI PESTANO A SANGUE UNO STUDENTE A PRATO ultima modifica: 2026-01-11T22:30:02+00:00 da V
V
By V gennaio 11, 2026 22:30
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*

Immagini a presentazione articoli sono illustrative a meno di specifico termine 'FOTO'