GROSSETO: 16ENNE ACCOLTELLATO AL VOLTO DA TUNISINO PERDE UN OCCHIO
Related Articles
GROSSETO SHOCK: 16ENNE ACCOLTELLATO AL VOLTO DA UN TUNISINO, RISCHIA DI PERDERE UN OCCHIO – LE NOSTRE CITTÀ INVASE E SENZA ANTICORPI!
Italia in ginocchio per l’ennesima violenza importata! Sabato sera 10 gennaio 2026, intorno alle 21:30, nel centro storico di Grosseto (via Mazzini, dopo un percorso di lite iniziato sulle Mura medicee, alla Cavallerizza e piazza del Sale), un ragazzo italiano di 16 anni è stato accoltellato al volto da un giovane tunisino. La lama ha colpito gravemente l’occhio destro, con ferita profonda e pericolosa: il 16enne è stato operato d’urgenza all’ospedale Misericordia, rischia di perdere permanentemente la vista a un occhio. Trovato in una pozza di sangue da passanti e soccorso da un’infermiera che ha tamponato la ferita prima dell’arrivo del 118, è ricoverato in condizioni serie.
La dinamica: lite tra gruppi di giovani (probabilmente per futili motivi o spaccio), degenerata in accoltellamento. La polizia ha acquisito video dalle telecamere comunali lungo il percorso per ricostruire i fatti e identificare i responsabili – l’aggressore sarebbe un tunisino, ma manca conferma ufficiale sull’arresto. Tracce di sangue ovunque, panche intrise, terrore in pieno centro.
Il consigliere comunale Gino Tornusciolo (Lega) tuona: “Le nostre città sono ormai invase e l’Italia non ha più gli anticorpi per difendersi”. Parole che fotografano la realtà: tunisini e altri immigrati portano coltelli, risse e sangue nelle piazze italiane, mentre il governo Meloni lascia frontiere spalancate e giudici buonisti scarcerano o mandano ai domiciliari!
Grosseto, il 16enne accoltellato al volto da un tunisino: ora rischia di perdere un occhio.
Il consigliere comunale Gino Tornusciolo: “Le nostre città sono ormai invase e l’Italia non ha più gli anticorpi per difendersi”. pic.twitter.com/qtCOpmWWGG
— Francesca Totolo (@fratotolo2) January 12, 2026
Basta! Questo è l’ennesimo esempio: un italiano minorenne rischia di restare cieco per colpa di un tunisino che gira armato e impunito. Roma Termini, Ravenna, Ascoli, Prato – ovunque lo stesso terrore. Meloni, tre anni di governo e zero tolleranza zero: quando chiudi le frontiere e rimpatri i delinquenti? Serve ICE italiana, deportazioni immediate in Africa, pene certe e stop all’invasione! Altrimenti, la prossima vittima sarà un nostro figlio.
#CriminiImmigrati #GrossetoAccoltellato #TunisinoViolento #StopInvasione #RemigrazioneOra



Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.
Write a comment