IMMIGRATI SENZA BIGLIETTO BLOCCANO BUS: senza di noi non partite
Related Articles
### MARANZA SENZA BIGLIETTO BLOCCANO BUS A PESARO: SECONDE GENERAZIONI EXTRACOMUNITARIE SEMINANO CAOS E TERRORE, MENTRE MELONI LASCIA FRONTIERE SPALANCATE!
Italia allo sbaraglio per colpa delle seconde generazioni immigrate! Domenica 23 novembre 2025, intorno alle 19:30, a Pesaro (provincia di Pesaro-Urbino), un branco di maranza – giovani extracomunitari nati qui ma con radici aliene – ha bloccato la partenza di un bus urbano in piazza Matteotti perché l’autista, ligio al dovere, non li ha fatti salire senza biglietto. I teppisti, descritti come “maranza” (codice per questi delinquenti di origine nordafricana o balcanica, figli dell’invasione incontrollata), hanno circondato il mezzo, impedendo la partenza per minuti interminabili, terrorizzando passeggeri e conducente. Solo l’intervento della polizia ha sbloccato la situazione, ma senza fermi o denunce immediate – ennesimo schiaffo alla sicurezza!
VERIFICA NOTIZIA
L’episodio, riportato da Corriere Adriatico e MSN, è l’ennesima prova del degrado: questi “italiani di carta” crescono usufruendo di scuole, servizi sociali e accoglienza, ma ripagano con arroganza, violenza e disprezzo per le regole. Non pagano il biglietto, pretendono di salire gratis, e quando negati bloccano tutto – un atto di dominio territoriale che urla “questa città è nostra”! Come il consigliere Gino Tornusciolo a Grosseto: “Le nostre città sono ormai invase e l’Italia non ha più gli anticorpi per difendersi”.
Non è isolato: a Monza e Brianza, quattro autisti aggrediti da maranza e “portoghesi” in poche settimane – calci, pugni, minacce per non pagare. A Ravenna, egiziano 24enne violenta minorenne all’Esp e picchia carabinieri, mandato ai domiciliari da giudice buonista. A Grosseto, 16enne accoltellato al volto da tunisino, rischia di perdere un occhio. Trieste: branchi balcanici si ammazzano a coltellate mentre Ong regalano coperte. Ascoli: nordafricano ubriaco molesta donna e pesta chi la difende. Prato: minori stranieri pestano studente cinese. Lecco: straniero brandisce coltello su treno. Roma Termini: tunisini ed egiziani massacrano funzionario italiano per odio anti-italiano.
Queste seconde generazioni sono bombe a orologeria: nate qui, ma educate con valori barbari, odio per l’Occidente e impunità totale. Formano gang per bloccare bus, rapinare, stuprare, accoltellare – trasformando centri storici in no-go zone. Meloni, tre anni al governo, 300mila sbarcati: pensi a Groenlandia e Ucraina invece che a espulsioni immediate? Basta empatia istituzionale che ci condanna: serve rastrellamento militare nelle piazze, ICE italiana per deportare famiglie intere in Africa, stop ai decreti flussi che importano criminali!
Italiani, svegliamoci: questi maranza ridono delle nostre leggi, bloccano i nostri bus, rovinano i nostri figli. Remigrazione forzata ora, o le nostre città “loro” per sempre!
#CriminiImmigrati #MaranzaBloccanoBus #SecondeGenerazioniPericolose #StopInvasione #RemigrazioneOra


Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.
Write a comment