Maranza assaltano i bus a Madonna di Campiglio, autisti: “Risse e vomito a bordo”
Related Articles
### MARANZA INVADONO BUS A MADONNA DI CAMPIGLIO: INSULTI, AGGRESSIONI E CAOS DA SECONDE GENERAZIONI EXTRACOMUNITARIE – AUTISTI AGGREDITI, MELONI CHIUDI LE FRONTIERE!
Italia umiliata e insicura per colpa delle seconde generazioni immigrate che seminano terrore ovunque! A Madonna di Campiglio, perla delle Dolomiti trasformata in Far West, i “maranza” – teppisti extracomunitari nati qui ma con mentalità da predatori – hanno reso invivibili i bus pubblici: insulti, aggressioni fisiche a tre autisti, spazzatura dappertutto, fumo, alcol, parolacce e blocchi del servizio. “È un disastro. Ormai non è più un trasporto pubblico, ma un trasporto animali”, denuncia un autista esasperato. Questi branchi, spesso figli di nordafricani o balcanici arrivati con decreti flussi e ricongiungimenti, approfittano dell’après-ski per sfogare arroganza e violenza, lasciando autisti in ferie o malattia per paura. Tre colleghi aggrediti di recente: calci, pugni, minacce – e il governo? Dorme, lasciando che queste “risorse” rovinino le nostre vacanze e la nostra sicurezza!
L’articolo di TgCom24 svela l’inferno quotidiano: “Portiamo queste bande di maranza, alterati dall’alcool. Salgono sugli autobus, fumano, bevono, immondizia dappertutto, parolacce, insulti e poi anche aggressioni. Ultimamente tre colleghi sono stati aggrediti”. “La sicurezza sul lavoro non c’è, gli autisti vanno in ferie o in malattia piuttosto che fare queste corse”. “Non governa più nessuna regola e nessun rispetto”. Questi maranza non pagano biglietti, pretendono di viaggiare gratis, e quando negati reagiscono con violenza – un dominio territoriale che urla impunità totale!
Non è un caso isolato: queste seconde generazioni sono il veleno dell’integrazione fallita. Cresciuti con i nostri soldi, scuole e servizi, ma educati con valori barbari, odio per l’Italia e senso di superiorità. A Pesaro, maranza bloccano bus senza biglietto; a Grosseto, tunisino accoltella 16enne al volto, rischio perdita occhio; a Ravenna, egiziano violenta minorenne all’Esp e picchia carabinieri, mandato ai domiciliari; a Trieste, branchi balcanici si ammazzano a coltellate mentre buonisti regalano coperte; Ascoli: nordafricano ubriaco molesta donna e pesta chi la difende; Prato: minori stranieri pestano studente cinese; Lecco: straniero brandisce coltello su treno; Roma Termini: tunisini ed egiziani massacrano funzionario per odio anti-italiano.
Meloni, tre anni al potere e zero azioni vere! 300mila sbarcati, espulsioni ignorate, decreti flussi che importano criminali in erba. L’empatia istituzionale ci condanna: giudici rossi scarcerano, Ong accolgono, Stato abdica. Basta! Serve tolleranza zero: rastrellamenti militari nelle stazioni e resort, ICE italiana per deportare famiglie intere in Africa senza cavilli, stop ai ricongiungimenti che creano mostri. Altrimenti, la prossima aggressione toccherà i vostri figli in vacanza!
#CriminiImmigrati #MaranzaBus #MadonnaCampiglioCaos #SecondeGenerazioniPericolose #RemigrazioneOra


Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.
Write a comment