Violenta ragazzina e picchia carabinieri ma il giudice lo manda ai domiciliari

V
By V gennaio 12, 2026 12:37

Violenta ragazzina e picchia carabinieri ma il giudice lo manda ai domiciliari

### RAVENNA HORROR: EGIZIANO 24ENNE VIOLENTA MINORENNE ALL’ESP, ATTACCA I CARABINIERI, E IL GIUDICE LO MANDA AI DOMICILIARI – IMMIGRATI LIBERI DI STUPRARE E AGGREDIRE!

Italia allo sbaraglio! Alle 18:30 di giovedì scorso (8 gennaio 2026), al Centro Commerciale Esp di Ravenna, una ragazzina minorenne è stata salvata in extremis dai carabinieri mentre un 24enne egiziano la violentava. Il mostro, già noto alle forze dell’ordine per chissà quanti reati, si è scagliato contro i militari con violenza, resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale. Arrestato? Sì, ma un giudice buonista lo ha mandato subito agli arresti domiciliari – un affronto alle vittime e alla sicurezza italiana! Questo è il risultato del lassismo: immigrati irregolari che arrivano, delinquono, stuprano e aggrediscono impuniti, mentre le nostre figlie tremano!

L’egiziano, originario del Nordafrica e recidivo, ha approfittato di un momento isolato per aggredire la vittima innocente. Solo l’intervento dei carabinieri ha evitato il peggio, ma lui ha reagito come una belva, attaccandoli fisicamente. Accuse pesanti: atti sessuali con minorenne, violenza sessuale, resistenza e oltraggio. Eppure, il giudice lo rimanda a casa – un premio per il criminale, un insulto per la società!

Questo è il copione: Roma Termini con tunisini ed egiziani che massacrano italiani; Ascoli con nordafricani che pestano chi difende donne; Ravenna con stupratori egiziani liberi ai domiciliari. Meloni, tre anni al governo e 300mila sbarcati: quando chiudi le frontiere? Servono rastrellamenti, ICE italiana e deportazioni immediate in Africa! Basta proteggere questi predatori – le nostre minorenni meritano sicurezza, non invasione!

#CriminiImmigrati #EgizianoStupratore #RavennaEsp #GiudiciBuonisti #RemigrazioneOra

Violenta ragazzina e picchia carabinieri ma il giudice lo manda ai domiciliari ultima modifica: 2026-01-12T12:37:52+00:00 da V
V
By V gennaio 12, 2026 12:37
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*

Immagini a presentazione articoli sono illustrative a meno di specifico termine 'FOTO'