Londra, branco di poliziotti maranza arresta donna inglese che nutre piccioni
Related Articles
Il Regno Unito è una sorta di società orwelliana con una spruzzata di surrealismo kafkiano.
Il post ironizza su un incidente reale del 7 gennaio 2026 a Harrow, Londra, dove una donna quarantenne è stata arrestata da un branco di poliziotti multietnici per aver nutrito piccioni con briciole, violando un Public Spaces Protection Order contro l’alimentazione di uccelli per motivi igienici e ambientali.
Per arrestare una donna perché dava da mangiare ai piccioni: una poliziotta bassa con tratti mediorientali, un'altra bassa che sembra una lesbica butch, un nero, due con la barba nera che sembrano arabi, e due bianchi, forse autoctoni britannici. 😏 https://t.co/Nfn0oxrfeq
— Chance🤺 🍊 (@ChanceGardi) January 13, 2026
Questo accadrà in Italia quando grazie alla totale inazione dell’attuale governo più che per le azioni della sinistra, i maranza diventeranno poliziotti, carabinieri e militari.
Il video allegato cattura l’intervento di sei agenti della Metropolitan Police e funzionari comunali che ammanettano la donna, con testimoni che esprimono shock per l’eccessiva forza usata in un ‘reato’ minore, amplificando la viralità del contenuto.


Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.
Write a comment