Minaccia di sgozzarla sul bus: si cerca un maranza
Related Articles
**TRIESTE, NUOVO TERRORISMO SUL BUS: ADOLESCENTE STRANIERO CON PASSAMONTAGNA E COLTELLO MINACCIA MINORENNE – NON È STATO ANCORA ARRESTATO!**
Italia sempre più in balia di questi predatori di seconda generazione! Lunedì 12 gennaio 2026, intorno alle 14:00, a bordo della linea 21 a Trieste, un adolescente straniero (circa 15-16 anni, capelli ricci neri, occhi scuri, tuta nera e passamontagna) ha estratto un coltello minacciando una ragazzina minorenne. L’ha avvicinata con fare inquietante, le ha mostrato l’arma in modo intimidatorio, terrorizzandola al punto che la giovane è fuggita scendendo dal bus e ha immediatamente avvisato la madre. Quest’ultima ha chiamato il 112: sul posto è intervenuta una pattuglia del Nucleo Radiomobile, ma l’aggressore è fuggito indisturbato.
Le ricerche sono in corso in tutta la città, con particolare attenzione ai gruppi di maranza che infestano il McDonald’s di via Flavia e quello di piazza Goldoni. I carabinieri stanno acquisendo i video delle telecamere a bordo del bus per identificare il responsabile, ma **al momento non è stato arrestato**: è ancora libero di circolare, pronto a colpire di nuovo.
VERIFICA NOTIZIA
Questo non è un episodio isolato: è l’ennesima dimostrazione del fallimento totale dell’integrazione. Questi adolescenti stranieri, spesso nati in Italia da genitori arrivati con barconi o ricongiungimenti, crescono con odio per l’Italia, disprezzo per le regole e una violenza gratuita che trasforma i mezzi pubblici in zone di terrore. Passamontagna, coltello, minacce a minorenni: è il marchio dei maranza che controllano le strade, sfidano lo Stato e terrorizzano i nostri ragazzi.
Meloni, tre anni di governo, 300mila sbarcati, decreti flussi che importano criminali in erba: quando chiudi le frontiere e smetti di proteggere questi mostri? Trieste è diventata un laboratorio del caos: branchi balcanici e nordafricani che si ammazzano a coltellate, bloccano bus, aggrediscono autisti, minacciano minorenni. Basta empatia istituzionale che ci condanna a morte! Serve rastrellamento militare immediato nelle piazze e sui mezzi pubblici, ICE italiana per deportare famiglie intere in Africa senza cavilli, stop totale ai ricongiungimenti familiari.
Altrimenti, la prossima ragazzina minacciata con coltello su un bus potrebbe essere tua figlia. Remigrazione forzata ora, o Trieste (e l’Italia) diventa la loro!
#CriminiImmigrati #TriesteColtello #MaranzaPassamontagna #SecondeGenerazioniPericolose #RemigrazioneOra


Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.
Write a comment