ORA I MARANZA ASSALTANO CASE ITALIANI – Bande di Immigrati di Seconda Generazione Terrorizzano Trieste
Related Articles
VERIFICA NOTIZIA
ORA I MARANZA ASSALTANO LE CASE DEGLI ITALIANI – Bande di Immigrati di Seconda Generazione Terrorizzano Trieste
L’Ondata di Furti a San Vito: Maranza All’Assalto delle Abitazioni
Negli ultimi giorni, il quartiere San Vito a Trieste è diventato teatro di un’ondata di furti in abitazione. Cinque casi segnalati, tra via Baiamonti e dintorni: ladri che scalano balconi, forzano finestre, rubano oggetti di valore. Le telecamere domestiche li hanno ripresi in azione: giovani con volti scoperti, abiti di marca, scarpe costose – il tipico look dei maranza, quelle gang di teppisti nordafricani che infestano le nostre città.
Polizia e Carabinieri indagano, ma i residenti tremano: chi sono questi predatori? Giovani di seconda generazione, nati in Italia da genitori immigrati, cresciuti nel odio anti-occidentale e nell’impunità garantita da un sistema giudiziario colabrodo. Non rubano per fame: è dominio territoriale, è sfida allo Stato italiano.
I Maranza: Immigrati di Seconda Generazione, Teppisti Senza Confini
I maranza non sono “ragazzi sbandati”: sono il prodotto fallito dell’immigrazione di massa. Di origine maghrebina, spesso tunisini o marocchini, nati qui ma estranei alla nostra cultura. Vestiti firmati, capelli rasati ai lati, atteggiamenti da padroni: rubano, aggrediscono, controllano strade e quartieri. A Trieste, come a Roma Termini o Milano, impongono la loro legge con furti, risse e violenze.
Questi branchi segnano porte con colla, controllano abitazioni vuote, colpiscono di giorno. Non è criminalità comune: è guerra etnica, odio per l’Italia che li ospita. E il governo? Assente. Le espulsioni? Una farsa.
Il Contesto: Trieste Sotto Assedio, l’Invasione Continua
Trieste non è isolata: l’Italia intera è invasa. Sbarchi record, confini porosi, centri accoglienza stracolmi. I maranza di seconda generazione sono il veleno a lunga scadenza: cresciuti qui, ma fedeli a culture retrograde, odiano l’Occidente che li nutre. Furti, stupri, aggressioni: la cronaca è piena. Il buonismo della sinistra e l’inerzia di Meloni ci condannano al caos.
Le Implicazioni: Italiani Preda in Casa Propria
Questi furti non sono “reati minori”: sono atti di dominio, ispirati all’odio etnico. Famiglie terrorizzate, quartieri no-go zone. Se non fermiamo l’invasione, i maranza controlleranno tutto. Basta con i “diritti umani” per criminali: le vittime sono gli italiani!
La Soluzione: Remigrazione, Rastrellamenti e Tolleranza Zero
- Rastrellamenti immediati nei quartieri con Esercito: identificare e deportare maranza e irregolari.
- Espulsione forzata per tutti gli immigrati di seconda generazione con precedenti, revoca cittadinanza.
- Blocco navale totale: stop a nuovi arrivi dal Maghreb e Africa.
- Pene esemplari per furti etnici: minimo 10 anni, senza sconti.
- Chiusura centri accoglienza: rimpatri di massa per non integrati.
- Task force anti-maranza: intelligence contro odio etnico e gang.
Ora basta: remigrazione immediata o l’Italia sparirà!


Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.
Write a comment