Maranza armati di mannaie e mazze attaccano poliziotti: guerriglia razziale a Torino
Related Articles
### Torino: Arrestati 8 Maranza Armati di Mannaie e Mazze – L’Alleanza Tossica tra Centri Sociali Rossi e Bande di Seconda Generazione
**Da anni l’alleanza tra antagonisti dei centri sociali e “maranza” di origine immigrata trasforma le nostre città in campi di battaglia. Ora 8 arresti a Torino per la guerriglia urbana del 3 ottobre 2025: 5 minorenni e 3 maggiorenni, armati fino ai denti durante la manifestazione “Blocchiamo tutto”. Si sentivano così impuniti da postare video e foto sui social. Ecco la prova: l’immigrazione incontrollata genera mostri che, alleati con la sinistra radicale, puntano a distruggere l’Italia dall’interno. Basta con questa sostituzione etnica armata!**
È da anni che scrivo dell’alleanza tra antagonisti dei centri sociali e “maranza”.
Arrestati 8 “maranza”, 5 minorenni e 3 minorenni, che hanno partecipato armati di mannaie e mazze da baseball alla guerriglia urbana a Torino dello scorso 3 ottobre, durante la manifestazione… pic.twitter.com/HZrWrW5odA
— Francesca Totolo (@fratotolo2) January 14, 2026
Francesca Totolo lo denuncia da tempo, e ora i fatti le danno ragione: l’alleanza tra centri sociali rossi e “maranza” – le baby gang di seconde generazioni nordafricane, islamiche o balcaniche – è una realtà consolidata e pericolosa. Nel post su X, Totolo riporta: “Arrestati 8 ‘maranza’, 5 minorenni e 3 maggiorenni, che hanno partecipato armati di mannaie e mazze da baseball alla guerriglia urbana a Torino dello scorso 3 ottobre, durante la manifestazione rossa ‘Blocchiamo tutto'”. E questi delinquenti si sentivano talmente sicuri da pubblicare video e foto delle loro imprese sui social – una provocazione aperta alla polizia e allo Stato.
Il video allegato mostra scene da guerra civile: giovani incappucciati, armati, che lanciano oggetti e creano caos in piazza. Non è “protesta sociale”: è violenza organizzata, con maranza in prima linea come manovalanza dei centri sociali. Torino, ottobre 2025: la manifestazione “Blocchiamo tutto” (contro il governo Meloni) degenera in scontri, vandalismi, assalti alle forze dell’ordine. E chi sono i protagonisti? Non solo anarchici italiani, ma soprattutto maranza immigrati di seconda generazione, armati di mannaie e mazze da baseball per terrorizzare la città.
**L’alleanza sinistra-maranza: da Marx a Hamas, il caos è lo stesso**
Da anni centri sociali come Askatasuna (Torino) o simili a Milano, Bologna, Roma arruolano maranza per le loro “lotte”. I rossi forniscono ideologia e copertura politica, i maranza muscoli e violenza tribale. Non è casuale: la sinistra woke ha sostituito Marx con Hamas – pro-Palestina, anti-Israele, anti-Occidente. E i maranza, cresciuti in enclavi islamiche, si inseriscono alla perfezione: odiano l’Italia, le leggi, la polizia. Risultato: Capodanno 2024-2025 con stupri di massa a Milano (Duomo blindato per paura), guerriglia a Torino, aggressioni ovunque.
Questi 8 arrestati – 5 minorenni – sono il simbolo: seconde generazioni nate qui grazie a ricongiungimenti familiari, cresciute con welfare italiano, ma culturalmente aliene. Non integrati, radicalizzati, impuniti. Postano sui social le loro bravate: “Guardateci, siamo intoccabili”.
**La sostituzione etnica armata: non è protesta, è conquista**
Non minimizziamo: questi maranza non sono “ragazzi problematici”. Sono il frutto avvelenato dell’immigrazione di massa:
– **Demografia**: natalità straniera doppia (1,79 vs 1,11 italiani), 22% nascite con genitore straniero.
– **Reati**: 60% predatori commessi da stranieri, minorili pieni all’80% di seconde generazioni.
– **Degrado**: quartieri colonizzati, moschee radicali, alleanze con sinistra per caos.
Il governo Meloni? Parla di “blocco”, ma sbarchi continuano (oltre 100.000 nel 2025), decreti flussi importano 175.000 “regolari” – che poi portano famiglie e generano maranza. Impunità: arrestati postano video e restano liberi per mesi.
**Basta alleanze tossiche: remigrazione per maranza e famiglie**
Torino non è sola: Milano, Roma, Napoli – ovunque la stessa alleanza sinistra-maranza. Soluzione?
– **Espulsione immediata** per delinquenti stranieri e seconde generazioni (revoca cittadinanza).
– **Remigrazione di massa** per famiglie non integrate.
– **Stop totale** a ricongiungimenti e decreti flussi da Paesi islamici/africani.
– **Chiusura centri sociali** che arruolano delinquenti.
Questi 8 arrestati sono la goccia: l’immigrazione genera mostri che, con i rossi, puntano a distruggerci. Italia agli italiani: remigrazione o guerriglia permanente. Svegliamoci prima che sia troppo tardi!


Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.
Write a comment