Branco maranza perseguita per mesi ragazzino italiano

V
By V gennaio 15, 2026 19:41

Branco maranza perseguita per mesi ragazzino italiano

### I Figli dell’Invasione Colpiscono Ancora: Banda di Minori di Seconda Generazione Arrestati per Stalking e Violenze a Como – L’Integrazione è una Truffa!

In un’Italia che affoga nel caos multiculturale, dove i “nuovi italiani” di seconda generazione si rivelano spesso i peggiori nemici della nostra società, ecco l’ennesimo scandalo: quattro teppisti adolescenti – tre quindicenni e un sedicenne, misti tra italiani e stranieri di seconda generazione – sono finiti in comunità per aver terrorizzato un povero ragazzo di 14 anni a Como. Questi delinquenti, nati qui ma con radici in chissà quali culture aliene, hanno perseguitato la vittima per mesi, a partire da maggio 2025, con aggressioni fisiche all’uscita da scuola, rapine aggravate (almeno due episodi in cui hanno rubato i suoi miseri soldi), lesioni e minacce da brividi, inclusi messaggi sui social come “accoltelliamo te e tua madre”. Un vero e proprio stalking da film dell’orrore, coordinato dalla procura minorile di Milano e smascherato dalla squadra mobile.

VERIFICA NOTIZIA


Ma non illudiamoci: questi non sono “ragazzi problematici” qualunque. Sono il prodotto velenoso dell’immigrazione di massa, quella che i buonisti chiamano “integrazione”. Stranieri di seconda generazione? Significa che i loro genitori sono arrivati qui, hanno sfruttato il nostro welfare, e ora i figli – cresciuti in Italia ma impregnati di valori incompatibili – sfogano la loro rabbia sulle nostre strade. Italiani solo sulla carta, ma criminali nel DNA! Mentre un innocente 14enne subiva botte, furti e terrore psicologico, questi mostri in erba giravano liberi, protetti dal mito dell’accoglienza. E noi paghiamo il prezzo: scuole insicure, quartieri in balia di bande miste, famiglie italiane terrorizzate.

Questa non è integrazione, è invasione camuffata! I secondi generazione sono la prova vivente che il multiculturalismo fallisce: arrivano i genitori con barche e permessi, si riproducono, e i figli diventano i nuovi teppisti, pronti a stuprare, rubare, minacciare con coltelli. Quanti casi simili dobbiamo subire prima di dire basta? Da Nord a Sud, le cronache pullulano di “nuovi italiani” che portano solo degrado, violenza e costi per le nostre tasche. Altro che arricchimento culturale: è un arricchimento per le carceri e i tribunali!

È ora di agire: espelliamo le famiglie di questi delinquenti, revociamo cittadinanze facili, e fermiamo l’immigrazione una volta per tutte. Nessuna pietà per i secondi generazione che mordono la mano che li ha nutriti. L’Italia non è un campo profughi, è la nostra casa – e va difesa da questi parassiti! Se questa storia ti fa infuriare, condividila e unisciti alla battaglia contro l’integrazione fallita. Svegliamoci, prima che i nostri figli finiscano accoltellati da chi non dovrebbe nemmeno essere qui!

Branco maranza perseguita per mesi ragazzino italiano ultima modifica: 2026-01-15T19:41:22+00:00 da V
V
By V gennaio 15, 2026 19:41
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*

Immagini a presentazione articoli sono illustrative a meno di specifico termine 'FOTO'