MAROCCO IN FINALE COPPA D’AFRICA: IMMIGRATI BLOCCANO STRADE IN ITALIA

V
By V gennaio 15, 2026 12:43

MAROCCO IN FINALE COPPA D’AFRICA: IMMIGRATI BLOCCANO STRADE IN ITALIA

### MAROCCO IN FINALE COPPA D’AFRICA: IMMIGRATI BLOCCANO STRADE IN ITALIA, ALLARME VIOLENZE COME NEL 2022 – MELONI, CHIUDI FRONTIERE O SARÀ CAOS TOTALE!

Italia di nuovo ostaggio dell’invasione marocchina: dopo la qualificazione del Marocco alla finale di Coppa d’Africa 2025-2026 (contro la Nigeria, prevista per il 18 gennaio), migliaia di immigrati marocchini hanno bloccato strade e piazze a Milano e Torino per “festeggiare” con caroselli, clacson, bandiere e fumogeni – paralizzando il traffico, creando caos e terrorizzando residenti. Video virali mostrano vie principali invase, auto ferme, gente in mezzo alla carreggiata senza rispetto per regole o italiani. È la sostituzione etnica in azione: questi immigrati, impongono le loro “feste” come se le nostre città fossero loro colonie!

La Coppa d’Africa, ospitata in Marocco dal 21 dicembre 2025 al 18 gennaio 2026, ha già scatenato euforia tra le comunità marocchine in Italia – ma è un’euforia pericolosa. A Milano, corso Buenos Aires paralizzato come nel 2022; a Torino, piazze invase da cori e fumogeni. Euronews e Rainews riportano scene di “festa” con migliaia in strada, ma è caos: traffico bloccato, rumori infernali, rifiuti ovunque. E l’allarme è alto: ricordate le violenze del 2022 durante i Mondiali in Qatar? Potrebbero ripetersi con la finale, trasformando le nostre città in zone di guerra!

Nel 2022, dopo vittorie del Marocco (es. contro Spagna e Portogallo), l’Italia è diventata un campo di battaglia: a Milano, un 30enne marocchino accoltellato durante festeggiamenti degenerati in risse (Sky Sport, Repubblica); corso Buenos Aires bloccato, fuochi d’artificio e fumogeni, con un uomo ferito alla gola mentre sedava una lite (Gazzetta, Il Sole 24 Ore). A Torino, ottomila in strada per caroselli che hanno paralizzato mezza città (TorinoToday). A Bologna, piazza Maggiore invasa con fuochi sulle Due Torri (Il Resto del Carlino). A Verona, italiani esasperati reagiscono per difendere le loro città dal caos e dalle violenze importate, affrontando i teppisti che bloccavano strade e causavano danni – 32 indagati, 6 ai domiciliari, ma era una risposta alla provocazione (L’Arena, ANSA). A La Spezia, simile reazione di cittadini che non tollerano più il degrado: italiani che difendono il territorio dalle bande invasive (Il Fatto Quotidiano). A Genova e Roma, esplosioni di “festa” con disordini e danni (Dire, Il Piccolo).

Questi non sono “festeggiamenti innocui”: sono provocazioni per imporre dominio demografico, bloccando traffico, creando no-go zone e sfidando lo Stato. Mentre buonisti regalano coperte e pacchi, questi “rifugiati” pregano in strada, urlando “Allah Akbar” e fermando la vita italiana. Risultato? Traffico paralizzato, cittadini terrorizzati, economia bloccata – e i nostri figli costretti a prostrarsi in moschee scolastiche per “integrarsi” (come a Susegana o Biella).

Meloni, tre anni di governo, 300mila sbarcati: pensi a Groenlandia e Ucraina invece che a fermare questa sostituzione etnica? Basta empatia istituzionale che ci condanna: serve divieto assoluto di raduni abusivi, rastrellamenti militari nelle piazze durante “feste” immigrate, ICE italiana per deportare in massa in Marocco senza cavilli, stop totale a decreti flussi e ricongiungimenti che importano caos. Altrimenti, la prossima finale trasformerà Milano e Torino in campi di battaglia, con italiani ostaggi in casa propria. Remigrazione forzata ora, o dimissioni!

#CriminiImmigrati #MaroccoFestaCaos #CoppaAfricaViolenze #StopInvasione #RemigrazioneOra

MAROCCO IN FINALE COPPA D’AFRICA: IMMIGRATI BLOCCANO STRADE IN ITALIA ultima modifica: 2026-01-15T12:43:20+00:00 da V
V
By V gennaio 15, 2026 12:43
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*

Immagini a presentazione articoli sono illustrative a meno di specifico termine 'FOTO'