Un altro uomo massacrato dai maghrebini a Termini: lo hanno spogliato

V
By V gennaio 15, 2026 23:56

Un altro uomo massacrato dai maghrebini a Termini: lo hanno spogliato

**ROMA TERMINI, L’INFERNO CONTINUA: TURISTA TEDESCO RAPINATO E PICCHIATO DA BRANCO DI IMMIGRATI – LA STAZIONE È UNA ZONA DI GUERRA, E LO STATO CI LASCIA IN BALIA DEI PREDATORI!**

I banditi gli avevano lasciato solo le scarpe, i pantaloni e la camicia. “Ho fornito alla polizia informazioni su dove gli autori hanno utilizzato la mia carta di credito per gli acquisti e sull’ubicazione dell’edificio in cui si trova il mio cellulare dal momento dell’incidente. A oggi non ho ricevuto alcuna risposta dalla polizia alle mie richieste di informazioni”, ha aggiunto il turista tedesco che ora è tornato in Germania.

“Ho un legamento rotto alla spalla e diverse contusioni al ginocchio e alla gabbia toracica. Spero che attraverso questa segnalazione l’opinione pubblica venga informata di quanto sia pericolosa la zona intorno alla stazione ferroviaria principale di Roma. – ha concluso Niels Wegers – Per i viaggiatori come me, è utile essere informati in anticipo su questi rischi, in modo da poter, se necessario, prendere un taxi direttamente per l’aeroporto invece di passare dalla stazione ferroviaria principale”.

Roma, capitale d’Italia, è ormai una trappola mortale per turisti e cittadini: ieri pomeriggio, un turista tedesco di 35 anni è stato rapinato e brutalmente aggredito da un branco di immigrati extracomunitari proprio davanti alla stazione Termini, nella zona di via Giolitti. L’uomo, in vacanza nella Capitale, è stato circondato da un gruppo di 4-5 individui (tutti nordafricani secondo le testimonianze) che lo hanno strattonato, colpito con pugni e calci, derubato del portafoglio, del cellulare e di alcuni oggetti personali, lasciandolo a terra sanguinante e terrorizzato. Solo l’intervento di passanti ha messo in fuga i rapinatori, ma il turista ha riportato lesioni al volto e al torace. Il legamento della spalla rotto.

VERIFICA NOTIZIA


La notizia, riportata da RomaToday, è l’ennesima pagina nera di una stazione che non appartiene più agli italiani: Termini è diventata una “terra di nessuno” controllata da bande di immigrati irregolari, recidivi, spesso tunisini, egiziani e marocchini, che rapinano, pestano e terrorizzano chiunque passi. Non è un caso isolato:
– Sabato 10 gennaio, un funzionario del Ministero delle Imprese (57 anni) massacrato dallo stesso tipo di branco per odio anti-occidentale, ancora intubato in rianimazione.
– Lo stesso giorno, un rider tunisino aggredito e derubato a pochi metri di distanza.
– Nei giorni precedenti, controllori minacciati, turisti circondati, borseggi organizzati in metropolitana.

Questi predatori operano in branco, scelgono vittime isolate (turisti stranieri, funzionari, lavoratori), colpiscono con violenza gratuita e fuggono impuniti – o quasi. I fermati? Pochi, quasi sempre rilasciati con Daspo ridicoli o misure alternative grazie a giudici buonisti che “tutelano i diritti” dei delinquenti. Le telecamere ci sono, ma le espulsioni? Sulla carta, mai eseguite.

Mentre un tedesco in vacanza finisce in ospedale per colpa di immigrati che lo Stato non ha espulso, noi italiani paghiamo: tasse per mantenere Ong che li accolgono, ospedali per curare le loro vittime, polizia per inseguire fantasmi. Meloni, tre anni di governo, 300mila sbarcati: quando chiudi le frontiere e smetti di proteggere questi criminali? Basta empatia istituzionale che ci condanna a morte: Termini non è più una stazione, è un’arena dove gli immigrati dettano legge.

Serve rivoluzione immediata:
– Rastrellamenti militari 24/7 nella zona rossa di Termini
– ICE italiana autonoma per deportare in massa in Africa o paesi d’origine senza cavilli giudiziari
– Stop totale a decreti flussi e ricongiungimenti familiari
– Legittima difesa ampliata per turisti e cittadini aggrediti

Altrimenti, la prossima vittima potrebbe essere tuo fratello, tua sorella, tuo figlio – rapinato e picchiato solo perché italiano (o straniero) nella capitale del suo Paese. Remigrazione forzata ora, o dimissioni!

#CriminiImmigrati #TerminiFarWest #TuristaRapinato #StopInvasione #RemigrazioneOra

Un altro uomo massacrato dai maghrebini a Termini: lo hanno spogliato ultima modifica: 2026-01-15T23:56:47+00:00 da V
V
By V gennaio 15, 2026 23:56
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*

Immagini a presentazione articoli sono illustrative a meno di specifico termine 'FOTO'