Italiani si difendono dai maranza, per Repubblica “attacco squadrista”
Related Articles
Per il giornale greco Repubblica difendersi dagli immigrati è “attacco squadristra”. Andate a cagare, soubrette di regime.
### ROBA DA MATTI: PER REPUBBLICA, DIFENDERSI DAI MARANZA È ‘ATTACCO SQUADRISTA’ – MEDIA BUONISTI GIUSTIFICANO VIOLENZE IMMIGRATE E CRIMINALIZZANO ITALIANI!
Italia capovolta e umiliata dai media di regime! Per La Repubblica, un gruppo di giovani italiani che reagisce a un’aggressione da parte di un maranza egiziano diventa “attacco squadrista” – venti incappucciati che gridano “maranza di m…” contro un 22enne nordafricano accoltellato al Colosseo. Ma dove sta la notizia vera? I maranza – teppisti di seconda generazione extracomunitari – terrorizzano le nostre città con risse, fuochi d’artificio sparati sui passanti, pestaggi gratuiti, e i buonisti di sinistra li giustificano con “condizioni socioeconomiche precarie”. Quando gli italiani esasperati dicono basta e reagiscono, ecco che diventano “squadrismo fascista”! È il doppio standard letale: immigrati protetti, italiani criminalizzati.
Funziona così
👉 si giustificano le violenze dei branchi di “maranza” (quelli che hanno sparato fuochi d’artificio ai passanti e ingaggiato risse a Capodanno) perché vivono in condizioni socioeconomiche precarie
👉 si grufola all’aggressione squadrista quando un gruppo di… pic.twitter.com/hBMFNQV8nV
— Francesca Totolo (@fratotolo2) January 16, 2026
L’articolo di Repubblica (di Marco Carta) descrive l’episodio come “aggressione squadrista”: un 22enne egiziano accoltellato al gluteo, ferito anche un 20enne, da un gruppo di venti italiani incappucciati che li hanno circondati urlando insulti razzisti. Ma scaviamo: i maranza non sono “poveri precari”, sono bande violente di origine nordafricana che impongono dominio con coltelli, risse e caos – proprio come a Capodanno, quando sparavano fuochi sui passanti e ingaggiavano guerriglie urbane. Repubblica li compatisce con “precarietà socioeconomica”, ma quando gli italiani reagiscono al terrore quotidiano, diventano “squadrismo”! È propaganda buonista: difendere la propria città è fascismo, subire maranza è “integrazione”.
Questo è il sistema malato: media come Repubblica criminalizzano italiani che dicono basta al degrado, mentre giustificano immigrati che portano violenza. A Termini, tunisini ed egiziani massacrano un funzionario per odio anti-italiano – Repubblica parla di “degrado”, non di guerra etnica. A Grosseto, tunisino accoltella 16enne al volto – titolo piccolo. A Ravenna, egiziano violenta minorenne e picchia carabinieri – “incidente”. Ma un gruppo di italiani che reagisce a un maranza? “Squadrismo fascista”! È il doppio standard che uccide: immigrati protetti da empatia letale, italiani schiacciati da accuse ideologiche.
Basta media rossi che difendono maranza e criminalizzano italiani! Serve tolleranza zero: rastrellamenti contro bande extracomunitarie, deportazione immediata per chi delinque, stop decreti flussi e ricongiungimenti che importano teppisti. Solidarietà ai giovani italiani che dicono basta: non siete squadristi, siete eroi che difendono ciò che lo Stato abbandona!
#CriminiImmigrati #RepubblicaBuonista #DifesaItaliana #StopMaranza #RemigrazioneOra


Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.
Write a comment